Benedetta Parodi sbaglia la ricetta, Antonella Clerici: "Tutti fenomeni e poi in diretta..." - Perizona Magazine

Benedetta Parodi sbaglia la ricetta, Antonella Clerici: “Tutti fenomeni e poi in diretta…”

Daniela Vitello

Benedetta Parodi sbaglia la ricetta, Antonella Clerici: “Tutti fenomeni e poi in diretta…”

| 07/11/2017

“Domenica In” finisce ancora una volta nell’occhio del ciclone. Non bastavano le polemiche per i quattro flop consecutivi in termini […]

“Domenica In” finisce ancora una volta nell’occhio del ciclone. Non bastavano le polemiche per i quattro flop consecutivi in termini di ascolti che hanno portato a qualche cambiamento in corsa d’opera.

Adesso ci si mette anche Benedetta Parodi. Dopo aver incassato il ridimensionamento del suo ruolo in trasmissione (è stata relegata in cucina, ndr.), durante l’ultima puntata la “regina dei fornelli” ha sbagliato la ricetta della maionese.
Fiera di averne trovata una nuova su internet, si è ritrovata davanti ad un risultato disastroso: la sua maionese è rimasta liquida senza prendere l’aspetto desiderato.

Il particolare non è sfuggito ai telespettatori, ma neanche ad Antonella Clerici, padrona di casa de “La prova del cuoco”. Durante la sfida iniziale della puntata andata in onda ieri, la Clerici ha così replicato ad un concorrente che ha sbagliato un ingrediente in diretta: “Non mi far dire di più, sono tutti fenomeni. I cuochi e i conduttori – se sanno fare il loro lavoro – vanno sempre visti in diretta e in piedi. Diffidate sempre di quello che vedete registrato, perché poi quando li vediamo in diretta è un’altra storia, capito?”.

Pur non facendo nomi e cognomi, la Clerici sembra proprio riferirsi alla Parodi e alla sua maionese impazzita. La bionda conduttrice potrebbe non aver preso bene i rumors che qualche tempo fa davano Benedetta Parodi all’assalto de “La prova del cuoco”. Il cambio di conduzione non è poi avvenuto. Che Antonella se la sia legata al dito?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965