"Due giorni fa mi è scoppiato un incendio in casa e mi sono ustionata" - Perizona Magazine

“Due giorni fa mi è scoppiato un incendio in casa e mi sono ustionata”

Daniela Vitello

“Due giorni fa mi è scoppiato un incendio in casa e mi sono ustionata”

| 06/11/2017

“Laureata in discesa delle scale con il tacco, cosa che io e mia sorella non siamo riuscite a fare”. Cristina […]

“Laureata in discesa delle scale con il tacco, cosa che io e mia sorella non siamo riuscite a fare”. Cristina Parodi, padrona di casa di “Domenica In”, ha accolto così la sua ospite “stellare”, ovvero una Valeria Marini in splendida forma nonostante la paura per l’incidente di cui è rimasta vittima nella sua abitazione.

“Che hai fatto alla mano?”, ha subito chiesto la conduttrice. Impossibile non notare la vistosa fasciatura alla mano sinistra dell’ex primadonna del “Bagaglino”.

L’incidente ha avuto origine dalla sua ossessione per i trucchi. “Mi è andata bene – ha raccontato – Due giorni fa mi è scoppiato un incendio in casa. Era notte, mi sono messa a pulire i pennelli. E’ partita una scintilla ed è scoppiato l’incendio. Ho spento le fiamme con il tappeto dei gatti. Ho fatto in tempo, per questo mi sono ustionata. La fortuna è che ero girata e non mi ha bruciato la faccia. Solitamente chiamo mia madre ma era l’una e mezza e non volevo disturbarla. Quella notte sono rimasta con la mano sotto l’acqua”.

Gianna Orrù, ospite insieme alla figlia del contenitore domenicale di RaiUno, ha aggiunto: “La sua più grande preoccupazione è stata ‘mamma si sono bruciati i pennelli’. C’era un pennello arrivato da Parigi”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 01:10:24)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965