“Ecco la foto in cui il marito bacia un’altra”, brutto colpo per la concorrente del "GF Vip" - Perizona Magazine

“Ecco la foto in cui il marito bacia un’altra”, brutto colpo per la concorrente del “GF Vip”

Daniela Vitello

“Ecco la foto in cui il marito bacia un’altra”, brutto colpo per la concorrente del “GF Vip”

| 06/11/2017

Uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Carmen Di Pietro ha avuto una sgradevole sorpresa. Durante una puntata di “Domenica […]

Uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Carmen Di Pietro ha avuto una sgradevole sorpresa. Durante una puntata di “Domenica Live” in cui è stata ospite insieme all’ex marito Giuseppe Iannoni, alla showgirl sono stati mostrati alcuni scatti compromettenti che proverebbero un tradimento di Iannoni.

Le foto in cui sembra proprio che l’uomo baci un’altra donna sono pervenute a Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000” che, per rispetto di Carmen e dei suoi due figli, ha scelto di non pubblicarle.

“Non è un bacio, ci salutiamo. La foto deve essere chiara per essere valutata bene. Lì si vedono due figure che si incrociano”, si è difeso in tv l’ex consorte della showgirl.

Adesso, proprio su richiesta della coppia, “Novella 2000” ha pubblicato gli scatti incriminati. “Meglio che si vedano”, dicono entrambi. Iannoni parla di bacio a stampo dato per scherzo. Ma Carmen continua a non credere alla sua versione. Anche perché già in passato ha dovuto ingoiare il rospo di un tradimento.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965