Fedez e la frecciatina a Barbara D'Urso in diretta a "X Factor" - Perizona Magazine

Fedez e la frecciatina a Barbara D’Urso in diretta a “X Factor”

Daniela Vitello

Fedez e la frecciatina a Barbara D’Urso in diretta a “X Factor”

| 03/11/2017

Ieri sera, a “X Factor”, i giudici hanno particolarmente apprezzato l’esibizione di Samuel Storm. Il giovane nigeriano dal passato difficile, […]

Ieri sera, a “X Factor”, i giudici hanno particolarmente apprezzato l’esibizione di Samuel Storm. Il giovane nigeriano dal passato difficile, in barba alla tracheite che lo affligge da alcuni giorni, ha regalato una straordinaria interpretazione di “Unsteady” del gruppo statunitense X Ambassador.

“Ha una voce della Madonna, ha uno spessore che nessun altro ha, davvero emozionante”, ha commentato Manuel Agnelli. “Per me Samuel è tempesta come dice anche il suo nome. Quando canti si sente tutta la ricerca che fai di te stesso, tutta la tua storia”, è stato il parere di Levante. “Bravo e intenso”, ha aggiunto Mara Maionchi.

Quando è arrivato il momento del giudizio di Fedez, il rapper ne ha approfittato per lanciare una frecciatina a Barbara D’Urso: “Trasmettere il proprio vissuto in un’esibizione senza risultare pietista è la cosa più bella per questo programma. Tu ci ricordi che qui non siamo a una puntata di Barbara D’Urso, ma siamo a X-Factor”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965