"Mio fratello è diventato geloso", Jeremias distrugge la sorpresa di Ignazio per Cecilia - Perizona Magazine

“Mio fratello è diventato geloso”, Jeremias distrugge la sorpresa di Ignazio per Cecilia

Daniela Vitello

“Mio fratello è diventato geloso”, Jeremias distrugge la sorpresa di Ignazio per Cecilia

| 02/11/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, la neo coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si ritrova a fare […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, la neo coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si ritrova a fare i conti con un ostacolo imprevisto: la gelosia di Jeremias, fratello dell’argentina. Probabilmente ignaro di quanto già accaduto in confessionale (LEGGI QUI), il giovane Rodriguez si mostra contrario al fatto che la sorella e il ciclista si lascino andare ad effusioni davanti alle telecamere.

Accade così che Raffaello Tonon faccia capire di essere intenzionato a cedere la stanza privata vinta ai due piccioncini come nido d’amore e che Jeremias perda la testa arrivando a minacciare: “Se non vuoi diventare mio nemico, sai già cosa non devi fare. Uomo avvisato, mezzo salvato. Te lo dico seriamente. Se dai la stanza a loro vado anche io, dormiamo in tre”.

Ma non finisce qui. Perchè Jeremias si è reso protagonista di un gesto altamente discutibile. Il ragazzo ha distrutto una sorpresa romantica fatta da Ignazio a Cecilia: un cuore composto da alcuni petali di rosa. Jeremias si è fiondato sul letto sparpagliando i petali. Cecilia sta iniziando a non tollerare l’atteggiamento del fratello. “E’ diventato geloso di Ignazio”, ha confidato infastidita ai coinquilini.

LA GELOSIA DI JEREMIAS (VIDEO)

JEREMIAS LITIGA CON TONON (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965