Halloween nella casa del "GF Vip": Cecilia ha una crisi di panico e picchia Malgioglio - Perizona Magazine

Halloween nella casa del “GF Vip”: Cecilia ha una crisi di panico e picchia Malgioglio

Daniela Vitello

Halloween nella casa del “GF Vip”: Cecilia ha una crisi di panico e picchia Malgioglio

| 01/11/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip” si festeggia la notte di Halloween. La produzione fa entrare delle strane ed inquietanti […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” si festeggia la notte di Halloween. La produzione fa entrare delle strane ed inquietanti creature per terrorizzare e fare degli scherzi ai concorrenti.

Cecilia Rodriguez ha un attacco di panico alla vista di una ragazzina mostruosa che veste i panni di Samara di “The Ring”. Nonostante il freeze, l’argentina inizia a urlare e a gesticolare.

Ad avere la peggio è Cristiano Malgioglio al quale Cecilia, in preda al terrore, si è avvinghiata. Mentre il mostro si avvicina sempre di più, la sorella di Belen prende a schiaffi in testa il povero paroliere. Una vera e proprio raffica di colpi che lascia tramortito Malgioglio.

Quindi la donna-mostro entra nella stanza da letto dove riposano alcuni concorrenti. Al buio Lorenzo Flaherty crede di riconoscere la De Lellis. “Chi è Giulia?”, dice.

La serata di Halloween, che ha visto i ragazzi del “GF Vip” letteralmente scatenati con Tonon vittima sacrificale del gruppo, regalerà svariate ‘perle’ alla Gialappa’s Band.

CECILIA PICCHIA MALGIOGLIO (VIDEO)

SAMARA ENTRA NELLA CASA (VIDEO)

UN NUOVO MOSTRO (VIDEO)

UNA SCATENATA AIDA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965