"Non respiro", Cecilia si sente male e la sorella di Stefano De Martino la sbeffeggia - Perizona Magazine

“Non respiro”, Cecilia si sente male e la sorella di Stefano De Martino la sbeffeggia

Daniela Vitello

“Non respiro”, Cecilia si sente male e la sorella di Stefano De Martino la sbeffeggia

| 31/10/2017

Ieri sera nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo l’incontro con quello che ormai sembra essere il suo ex fidanzato […]

Ieri sera nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo l’incontro con quello che ormai sembra essere il suo ex fidanzato (LEGGI QUI), Cecilia Rodriguez è stata colta da malore in diretta tv.

“Non respiro”, ha detto l’argentina tra i singhiozzi mentre – accasciata sul divano – veniva soccorsa e consolata dal fratello Jeremias e dall’ormai inseparabile Ignazio Moser.

Dietro suggerimento di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Cecilia è stata quindi accompagnata in magazzino per essere assistita da un medico e per stare un po’ in disparte dopo lo stress accumulato in puntata.

Nel frattempo, sui social, qualcuno si divertiva a prendere in giro la Rodriguez. Si tratta, udite udite, di Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ex marito di Belen ed ex cognato di Cecilia.

Durante la diretta del “Grande Fratello Vip”, Adelaide ha fatto il verso a Cecilia accasciandosi su un divano dopo aver finto un mancamento. Un siparietto davvero curioso, visto che in passato le due ragazze erano legate da una profonda amicizia.

Come raccontato dalla stessa Cecilia nella casa, per un anno le due ragazze hanno addirittura vissuto insieme condividendo un appartamento.

ADELAIDE DE MARTINO PRENDE IN GIRO CECILIA RODRIGUEZ (VIDEO)

CECILIA SI SENTE MALE IN DIRETTA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Cecilia e Ignazio a letto tra bacini e grattini: “La storia con Monte è finita prima del GF Vip”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965