GF Vip, la concorrente accusa un malore: ecco come sta adesso - Perizona Magazine

GF Vip, la concorrente accusa un malore: ecco come sta adesso

Daniela Vitello

GF Vip, la concorrente accusa un malore: ecco come sta adesso

| 29/10/2017

Paura per una concorrente del “Grande Fratello Vip”. Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha accusato una forte tachicardia ed […]

Paura per una concorrente del “Grande Fratello Vip”. Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha accusato una forte tachicardia ed è stata subito soccorsa da Luca Onestini. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, che ha conoscenze mediche per via dei suoi studi in Odontoiatria, si è offerto di misurarle la pressione. Onestini ha rilevato una frequenza elevata dei battiti cardiaci e ha consigliato alla coinquilina di calmarsi. Probabilmente la De Lellis sta risentendo dello stress accumulato nei giorni scorsi. Dopo la lite in diretta con Alfonso Signorini (LEGGI QUI), la fidanzata di Andrea Damante aveva ammesso di non sentirsi serena.

“Mi sveglio con l’ansia – aveva confidato a Ignazio Moser – Faccio dei sogni stranissimi e mi sveglio con la tachicardia, però non so se mi sveglio realmente o sogno di svegliarmi. Poi ci sono le parole di mia mamma, quella voce, quella scena la sogno e da una parte vorrei che finisse presto perché almeno so che mi vedono e stanno tranquilli”.

“O si abbassano i toni da entrambe le parti oppure sarò costretta a rifiutare ogni tipo di dialogo con questa persona – aveva aggiunto Giulia – Non è bello per chi ci guarda, per la mia famiglia, per le persone che conoscono lui. Ogni volta che c’è un dialogo va a finire così. O non si parla più o si abbassano i toni. Non è che io faccio il mio e poi vengo attaccata e insultata e devo stare zitta. Non ci riesco purtroppo ancora, ci sto lavorando”.

Dal canto suo, Alfonso Signorini ha fatto sapere che, a seguito dell’ultima accesa discussione in diretta tv, ha deciso di non parlare mai più dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. “Siamo ancora qua a parlare di quella – ha detto – Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa”.

Per la cronaca, la De Lellis si è ripresa e ride e scherza con gli altri come al solito.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965