Gabriel Garko: "Ho perso il contatto con la realtà...ho preso l'aereo e sono scappato" - Perizona Magazine

Gabriel Garko: “Ho perso il contatto con la realtà…ho preso l’aereo e sono scappato”

Daniela Vitello

Gabriel Garko: “Ho perso il contatto con la realtà…ho preso l’aereo e sono scappato”

| 29/10/2017

Ospite di “Verissimo”, Gabriel Garko racconta il lato oscuro della popolarità. “A volte è ingestibile – spiega – Nella mia […]

Ospite di “Verissimo”, Gabriel Garko racconta il lato oscuro della popolarità. “A volte è ingestibile – spiega – Nella mia casa ho creato il mio nido dove posso essere me stesso. La popolarità è diventata ingestibile da quando esiste il cellulare. Appena esci devi stare attento che la gente non ti faccia foto o filmati che poi finiscono sui social. Anche se non fai niente di male la fantasia delle persone viaggia. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male”.

“La mazzata più forte? – prosegue – Quando hanno detto che ero rifatto. Mi hanno colpito in qualcosa in cui pensavo di essere inattaccabile, ovvero l’aspetto fisico. Ho dimostrato il fatto che non era vero e c’era ancora gente che mi diceva ‘Sei fatto di plastica’”.

L’attore de “L’onore e il rispetto” svela un particolare inedito del suo passato: “Mi è successo tanti anni fa di perdere il contatto con la realtà. Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di vedere il personaggio, non più me stesso. Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso”.

Quindi Garko racconta di essere ricorso all’analisi: “La prima volta che sono andato dall’analista è stato dopo l’esplosione della mia villa a Sanremo, prima del Festival. Mi erano venute mille fobie, non ero in condizioni di andare in televisione. Lo psicologo che mi hanno affiancato mi ha aiutato moltissimo e ho capito che serve tantissimo”.

Infine, rivela di aver tradito in passato e conferma di essere ancora legato sentimentalmente all’attrice messinese Adua Del Vesco: “Per me l’amore sono due binari che devono viaggiare paralleli, senza mai sovrastarsi. Però c’è sempre stata la mia carriera al primo posto, e tuttora la metto al primo posto perché non mi tradirà mai finché non la tradisco io. Però, mentre prima mi è capitato di tradire, oggi preferisco lasciare prima. Quella sensazione di sporco che ti porti dietro quando tradisci non la voglio provare più. Io e Adua stiamo sempre insieme, ma sono riservato nel mio rapporto. Cerco di proteggerla perché lei è molto giovane. Quest’anno hanno detto già tre volte che ci sposiamo!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965