Fabrizio Frizzi, la famiglia rompe il silenzio - Perizona Magazine

Fabrizio Frizzi, la famiglia rompe il silenzio

Daniela Vitello

Fabrizio Frizzi, la famiglia rompe il silenzio

| 28/10/2017

La famiglia Frizzi ringrazia tutti, dal pubblico agli amici e alla Rai, per l’affetto mostrato nei confronti del conduttore colpito […]

La famiglia Frizzi ringrazia tutti, dal pubblico agli amici e alla Rai, per l’affetto mostrato nei confronti del conduttore colpito da una lieve ischemia lunedì scorso mentre registrava una puntata del game show “L’Eredità”. Ma al tempo stesso chiede discrezione in relazione alle sue condizioni di salute.

Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata – si legge in un comunicato – Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ghigliottine”.

Ieri il blogger esperto di tv Davide Maggio aveva espresso su Twitter i suoi dubbi sulle reali condizioni di Frizzi: “Credo che il pubblico abbia diritto ad essere informato CORRETTAMENTE sullo stato di salute di un personaggio al quale vuole molto bene” e aveva criticato il direttore generale della Rai, Mario Orfeo che aveva dichiarato di aver visto Frizzi camminare. Ai followers che lo criticavano aveva risposto:”Forse non mi sono spiegato bene. Preferirei il silenzio a informazioni non veritiere”.

Sempre ieri la Rai ha fatto sapere che “L’Eredità” tornerà in tv a partire da lunedì 30 ottobre e a condurla sarà Carlo Conti con cui Frizzi si è alternato più volte nelle ultime stagioni.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965