"L'Eredità" riparte lunedì ma senza Frizzi: ecco chi lo sostituirà - Perizona Magazine

“L’Eredità” riparte lunedì ma senza Frizzi: ecco chi lo sostituirà

Daniela Vitello

“L’Eredità” riparte lunedì ma senza Frizzi: ecco chi lo sostituirà

| 27/10/2017

 “L’Eredità” riparte ma senza Fabrizio Frizzi. Lunedì scorso il popolare conduttore era stato colpito da una lieve ischemia durante la […]

 “L’Eredità” riparte ma senza Fabrizio Frizzi. Lunedì scorso il popolare conduttore era stato colpito da una lieve ischemia durante la registrazione di una puntata del game show di RaiUno e, in attesa della sua ripresa, l’azienda di viale Mazzini aveva deciso di mandare in onda delle repliche di “Don Matteo”.

Oggi, attraverso un tweet, la Rai ha fatto sapere che la trasmissione tornerà in onda a partire da lunedì 30 ottobre e che a condurla sarà Carlo Conti con cui Frizzi si è alternato più volte nelle ultime stagioni.

Dal Policlinico Umberto I di Roma dove il conduttore si trova ricoverato, non trapela alcun aggiornamento sulle sue condizioni di salute. La famiglia ha chiesto il massimo riserbo. Il direttore generale della Rai Mario Orfeo, che gli ha fatto visita, ha comunque tranquillizzato tutti. I telespettatori non vedono l’ora che Frizzi si ristabilisca del tutto e torni in tv.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965