Fedez non segue più Levante su Instagram: c'è lo zampino di Chiara Ferragni? - Perizona Magazine

Fedez non segue più Levante su Instagram: c’è lo zampino di Chiara Ferragni?

Daniela Vitello

Fedez non segue più Levante su Instagram: c’è lo zampino di Chiara Ferragni?

| 27/10/2017

“Si dice che Chiara Ferragni non veda di buon occhio la nuova ‘compagna di banco’ del fidanzato Fedez a X […]

“Si dice che Chiara Ferragni non veda di buon occhio la nuova ‘compagna di banco’ del fidanzato Fedez a X Factor: la cantante Levante. Tra Fedez e Levante pare ci sia tanta, forse … troppa, simpatia”. L’indiscrezione, risalente a qualche settimana fa, è di “Novella 2000”.

Quanto accaduto dopo la spifferata del magazine rosa sembra confermare i rumors. Il primo indizio è la foto postata da Fedez sul suo profilo Instagram che lo vede abbracciato alla collega siciliana negli studi di “X Factor”.

Ebbene, come ha fatto notare Selvaggia Lucarelli sui social, dopo aver raccolto centinaia di migliaia di like lo scatto è misteriosamente sparito dal profilo del rapper. “Notizia di poco conto anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama ‘quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca’”, scrive la Lucarelli ipotizzando una scenata di gelosia.

Ma non è tutto. Perchè, sempre su segnalazione della giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, ieri Fedez ha condiviso un’immagine che lo ritrae con i colleghi-giudici di “X Factor” Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Nessuna traccia di Levante, anche lei giudice nell’edizione in corso.

“Niente. Cosa Nera esclusa pure dalle foto del cast e ridotta a poster sul muro. Di sguincio. Ah Fedez, ho capito che Chiara vuole essere l’unico like della tua vita, ma ripiglia in mano la tua dignità e posta una foto in cui ti limoni Cosa Nera, che il paese ormai chiede solo questo. #limonalevante”, ha scritto ironicamente Selvaggia Lucarelli.

Il terzo indizio arriva, infine, da “TvBlog”: Fedez non segue più Levante su Instagram. Cosa è successo tra i due giudici? C’è forse lo zampino di Chiara Ferragni?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965