GF Vip, i dubbi della concorrente sul fidanzato-toy boy: "E' infantile e non ha cultura" - Perizona Magazine

GF Vip, i dubbi della concorrente sul fidanzato-toy boy: “E’ infantile e non ha cultura”

Daniela Vitello

GF Vip, i dubbi della concorrente sul fidanzato-toy boy: “E’ infantile e non ha cultura”

| 26/10/2017

Il “Grande Fratello Vip” non fa bene alle coppie. Dopo la rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgè e la […]

Il “Grande Fratello Vip” non fa bene alle coppie. Dopo la rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgè e la mezza (?) crisi tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte per colpa del terzo incomodo Ignazio Moser, un’altra concorrente fa sapere di avere dei dubbi sulla sua relazione. Si tratta di Corinne Clery, legata da sette anni ad Angelo Costabile, più giovane di lei di 28 anni. In passato, i due hanno partecipato in coppia a “Pechino Express”.

L’attrice francese si confida con Carmen Russo. “Da quando non c’è più Giuseppe (Giuseppe Ercole, ndr.), vivo in simbiosi con Angelo – spiega – Chissà se nell’arco di un paio di anni riuscirò ad incontrare l’uomo con cui trascorrerò il resto della mia vita… Angelo si farà sicuramente un’altra donna”. “Perché devi pensare a priori che Angelo non sia l’uomo giusto della vita? – chiede Carmen Russo – Non è un problema che riguarda te, semmai riguarda lui. Se stai bene, non crearti problemi”.

“Stiamo insieme da sette anni e fin quando avevo sessant’anni sembravo una ragazzina – dice Corinne – Io non mi creo problemi, però me l’aspetto. Noto delle cose. Angelo è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant’anni e non sono sicura, quindi mi rompo le balle. Noi due non è che parliamo di chissà cosa. Angelo ha uno spirito infantile e non ha la cultura, delle sue cose mi innervosiscono. Magari io sono io quella limitata, ma vorrei che tornasse ad essere più affettuoso, però adesso ho bisogno di lui e di questo rapporto”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965