"E' scoppiato l'amore", il figlio d'arte paparazzato con la cognata di Michelle Hunziker - Perizona Magazine

“E’ scoppiato l’amore”, il figlio d’arte paparazzato con la cognata di Michelle Hunziker

Daniela Vitello

“E’ scoppiato l’amore”, il figlio d’arte paparazzato con la cognata di Michelle Hunziker

| 25/10/2017

E’ scoppiato l’amore tra Adriano Giannini, 46 anni, e Gaia Trussardi, 38. L’attore, figlio del celebre Giancarlo, e il direttore […]

E’ scoppiato l’amore tra Adriano Giannini, 46 anni, e Gaia Trussardi, 38. L’attore, figlio del celebre Giancarlo, e il direttore creativo dell’omonima maison di moda, nonché sorella di Tomaso (sposato con Michelle Hunziker, ndr.), sono stati paparazzati da “Diva e Donna” mentre passeggiano abbracciati per le vie di Roma. L’inizio della loro frequentazione risalirebbe a diversi mesi fa.

Giannini è già stato presentato in famiglia dalla fidanzata. Come documentano alcuni scatti realizzati a Milano e pubblicati sul settimanale “Chi”, l’attore-sex symbol e la Trussardi non disdegnano le uscite di coppia. Eccoli infatti in compagnia di Tomaso Trussardi e della moglie Michelle Hunziker.

Gaia Trussardi ha due figli, Nicola di 11 anni e Isabella di 9, nati da una precedente relazione con Riccardo Rosen. Giannini ha avuto un legame decennale con una restauratrice genovese, lontana dal mondo dello spettacolo. Subito dopo essere tornato single, in un’intervista a “Vanity Fair”, aveva dichiarato di desiderare “una nidiata di bambini”. Che sia il momento giusto per realizzare il suo sogno?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965