"E' stato pugnalato al cuore", grave lutto per Mario Balotelli - Perizona Magazine

“E’ stato pugnalato al cuore”, grave lutto per Mario Balotelli

Daniela Vitello

“E’ stato pugnalato al cuore”, grave lutto per Mario Balotelli

| 25/10/2017

Grave lutto per Mario Balotelli. Mayowa Ogunbayo, amico del calciatore italiano in forza al Nizza, è stato rinvenuto cadavere nella […]

Grave lutto per Mario Balotelli. Mayowa Ogunbayo, amico del calciatore italiano in forza al Nizza, è stato rinvenuto cadavere nella sua abitazione di Park Royal, a ovest di Londra.

Secondo quanto riporta il “Daily Mail“, la polizia – allertata alle 2 del mattino di venerdì scorso per un malore – ha trovato l’imprenditore 29enne in fin di vita con una ferita al cuore all’interno dell’appartamento condiviso con la fidanzata a cui aveva chiesto di sposarlo nello scorso marzo.

Ecco quanto scritto nel rapporto degli agenti: “Mayowa Ogunbayo è stato dichiarato morto alle 2:57. L’esame post mortem effettuato al Northwick Park Hospital ha confermato che la causa del decesso è stata una singola pugnalata al cuore. La donna arrestata e poi rilasciata verrà riascoltata a novembre. Le indagini sono ancora in corso”.

Le forze dell’ordine stanno battendo tutte le piste, compresa quella del suicidio. Oltre a Mario Balotelli, la vittima frequentava anche altre stelle della Premier League.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965