Jeremias Rodriguez accenna al suo segreto inconfessabile, ecco cosa ha rivelato in diretta - Perizona Magazine

Jeremias Rodriguez accenna al suo segreto inconfessabile, ecco cosa ha rivelato in diretta

Daniela Vitello

Jeremias Rodriguez accenna al suo segreto inconfessabile, ecco cosa ha rivelato in diretta

| 24/10/2017

Ieri sera al “Grande Fratello Vip”, Jeremias Rodriguez è rimasto dentro la casa dopo aver superato per un soffio la […]

Ieri sera al “Grande Fratello Vip”, Jeremias Rodriguez è rimasto dentro la casa dopo aver superato per un soffio la nomination. Il fratello minore di Belen ha ricevuto la visita del padre Gustavo a televoto ancora aperto. Separati da un vetro, i due non hanno potuto abbracciarsi ma il loro incontro è stato ugualmente strappalacrime. “Sono venuto qua perché ho sentito che pensi che tu mi abbia deluso e volevo dirti che questo è impossibile”, ha detto papà Gustavo. Quindi Jeremias ha accennato al suo passato difficile e a quel segreto inconfessabile di cui si parla da settimane. “A casa mi hanno sempre insegnato che cosa è l’amore e io per un periodo mi sono perso. Ho preso strade sbagliate”, ha ammesso il ragazzo ponendo fine alla ridda di voci sulla sua sessualità. La stessa Veronica Cozzani, mamma dei tre fratelli Rodriguez, si era così espressa sul tema smentendo quanto dichiarato da Simona Izzo a “Domenica Live” (LEGGI QUI). “E’ terribile! Io non ho parole! Quanta malvagità! Jeremias non è gay – ha dichiarato mamma Veronica – Se lo fosse, non sarebbe un problema ma non lo è. E la gente ripete ciò che gli altri pensano”.

Ieri sera Jeremias è stato il protagonista di una lunga arringa difensiva di Alfonso Signorini. “Questa sera abbiamo aggiunto un tassello importante – ha rilevato il direttore di “Chi” – Abbiamo apprezzato Jeremias per la sua fragilità, lo abbiamo apprezzato meno per i suoi scatti d’intemperenza, a volte di aggressività. Però Jeremias oggi ha detto che si è perso nella sua giovinezza. Giustamente non abbiamo voluto indagare perchè deve essere lui a parlare. Però questo giustifica molto il comportamento a volte da borderline che lui adotta fuori e dentro la casa. Bisogna capire le persone”.

La “beatificazione” di Jeremias non è andata giù a Simona Izzo da lui definita “depressa di mer*a”. “Scusatemi ma io sono stata uno dei bersagli di Jeremias avendogli voluto bene, avendolo accolto immediatamente. Mi dispiace molto essere uscita così presto dalla casa perchè non ho assistito a questa trasformazione straordinaria, alla beatificazione di questo ragazzo che comunque non ha chiesto scusa a nessuno, neanche a me”, ha fatto notare la regista.

“Forse Simona questo fa parte di quell’intemperanza di cui io parlavo poco fa. Tesoro mio, bisognerebbe capire che cosa ha sofferto questo ragazzo”, ha replicato Signorini. “Ma di cosa si è pentito? – ha chiesto la moglie di Ricky Tognazzi – No, no, mi dispiace. Allora giustifichiamo qualsiasi reato. Non è un reato offendere le persone? E’ un reato verbale offendere le persone, offendere i depressi, offendere Luca e dirgli che ha organizzato tutto. Allora dobbiamo perdonare tutto. Io non lo perdono”. “Io invece perdono. Pensa un po’ te”, ha chiosato Signorini. “Perchè non ti ha offeso”, è stata l’ultima parola della Izzo.

La regista non ha preso bene neanche l’uscita di Jeremias contro Giulia De Lellis che prima della chiusura del televoto aveva invitato i suoi sostenitori a votare contro il giovane Rodriguez per lasciare nella casa Veronica Angeloni. “Giulia, non sono bastati i tuoi fan”, ha detto Jeremias al suo rientro in casa. “Mi è dispiaciuta la battuta di Jeremias perché ha dimostrato che non è cambiato”, ha commentato Simona. Va infine segnalato che Belen ha preso bene l’appello lanciato dalla De Lellis. Come riporta il sito “Bitchyf.it” con tanto di screenshot, l’argentina ha etichettato come “furba vera” l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e ha messo “mi piace” ad un commento in cui le fan di Giulia vengono bollate come “poracce”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965