GF Vip, impazza il triangolo Cecilia-Ignazio-Francesco: ecco cosa è accaduto in diretta - Perizona Magazine

GF Vip, impazza il triangolo Cecilia-Ignazio-Francesco: ecco cosa è accaduto in diretta

Daniela Vitello

GF Vip, impazza il triangolo Cecilia-Ignazio-Francesco: ecco cosa è accaduto in diretta

| 24/10/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip” Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini. Il loro feeling, condito da […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini. Il loro feeling, condito da sguardi intensi e carezze che tradiscono il desiderio di un contatto fisico, è sotto gli occhi di tutti. Se ne è accorto persino Jeremias che durante la settimana ha detto: “Mia sorella ha un problema in testa. Io lo so, non è da oggi che le è partita questa cosa. E’ da un bel po’”. La stessa Cecilia è apparsa turbata, agitata.

“Che casino – ha confidato in confessionale – Stando qua dentro mi sono fatta tante domande, tipo se sono così felice come credo di essere. Ho accettato tante cose per andare avanti, magari per accontentare gli altri, per renderli felici e tante volte non sono cose che fanno parte di me”. Nel frattempo, Ignazio dice di essere dispiaciuto perchè per forza di cose sarà costretto ad allontanarsi da lei.

Ieri durante la puntata andata in onda come ogni lunedì su Canale 5 se ne è discusso ampiamente. In studio c’era Francesco Monte, il fidanzato ufficiale di Cecilia. “E’ normale che da fidanzato vedere determinati atteggiamenti mi può dare fastidio – ha commentato – Ho cercato di analizzare la cosa per quello che è il contesto. Da una parte vedo che è nata questa forte amicizia con lui perché in questa settimana lei era particolarmente fragile perché temeva che uscisse il fratello Jeremias”.

“Dalle parole di Cecilia, sembra che voi foste in crisi già prima che lei entrasse nella casa”, ha rilevato Alfonso Signorini. Ma l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ha negato la circostanza puntando il dito contro Ignazio Moser: “Non eravamo in crisi, quello che dice in confessionale si riferisce ad altre situazioni che non riguardano noi due. Lei non mi sembra turbata da questi atteggiamenti confidenziali, magari è più preoccupata per come li posso leggere io. Io mi fido, siamo una coppia solida, so quello che siamo io e lei. Stiamo insieme da quattro anni e mezzo. Non sono preoccupato, lì dentro c’è un contesto diverso. Ignazio è un bravo ragazzo ma è il classico furbone. Io vedo un minimo di malizia nei suoi atteggiamenti. A casa mia mi hanno insegnato il rispetto verso le coppie fidanzate, anche quando sono single. Io moralmente rispetto le persone impegnate, questo da parte di Ignazio non lo vedo”. “Le cose per farle bisogna essere in due”, ha chiosato Signorini.

In tanti, fuori dalla casa, pensano all’ennesima montatura organizzata per ragioni di ascolti. A buttarla sul ridere è invece la sempre pungente Nina Moric. La modella croata rassicura il fidanzato di Cecilia dalla sua pagina Facebook. “Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo – ha scritto – Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la…. ci siamo capiti”.

CECILIA E IGNAZIO, QUESTIONE DI FEELING (VIDEO)

PARLA FRANCESCO MONTE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965