Il figlio di Serena Grandi in lacrime: "Corinne Clery mi ha dato del fro*etto" - Perizona Magazine

Il figlio di Serena Grandi in lacrime: “Corinne Clery mi ha dato del fro*etto”

Daniela Vitello

Il figlio di Serena Grandi in lacrime: “Corinne Clery mi ha dato del fro*etto”

| 23/10/2017

La diatriba a distanza tra Serena Grandi e Corinne Clery registra un nuovo capitolo. La prima è stata ospite insieme […]

La diatriba a distanza tra Serena Grandi e Corinne Clery registra un nuovo capitolo. La prima è stata ospite insieme al figlio Edoardo Ercole nel salotto di Barbara D’Urso. Reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, Corinne continua a parlare della loro faida. Cosa che non piace affatto alla Grandi.

“Io ho messo in mostra le mie debolezze all’interno della casa, Corinne Clery, invece, è una donna che vive di chiacchiericcio – ha dichiarato Serena a “Domenica Live” – Lei ha detto di tutto. Non ne posso più di queste cafonate. C’è un disegno ben preciso che io non accetto. Non voglio sentire persone che non c’entrano niente con la famiglia Ercole. Io ho parlato di Corinne al Grande Fratello? No! Corinne è scontrosa, scontata e urticante”.

In studio, a difendere l’attrice francese chiusa nella casa di Cinecittà c’era Angelo Costabile, il fidanzato-toy boy già visto con lei in “Pechino Express”. La Grandi gli ha risposto per le rime: “Angelo, io non so chi sei! Fatti una padellata di cavoli tuoi! Tu sei solo quello a cui davano del cretino a Pechino Express”.

“Se tu spari cavolate sulla mia compagna, io la difendo – ha replicato Costabile – L’hanno chiamata al Grande Fratello Vip anche l’anno scorso ma era impegnata a teatro. Serena Grandi, per prima, chiese l’autografo a Corinne quando lei venne in Italia”.

“Corinne ha dato del fro*etto a mio figlio”, ha aggiunto la Grandi. Circostanza, questa, negata dal fidanzato della Clery: “Corinne non usa questi termini”.

A quel punto Edoardo si è sciolto in lacrime. “E’ pesante, non ce la faccio più – si è sfogato – Sono anni che sto cercando di combattere questa cosa qua e devo pure sentirmi dire queste cose. Io non ho avuto l’opportunità di avere un confronto con mio padre e devo averlo con queste persone che mi danno anche contro quando so perfettamente di avere ragione? Corinne non è stata corretta nei miei confronti. Se lei avesse voluto farsi voler bene, avrebbe trovato il modo di farlo. Lei parla tanto di famiglia allargata, ma magari fosse stato così. Non lo è stato. Io c’ho provato ma non ci sono riuscito perchè lei non si è mai sforzata. Il risultato è che lei sta parlando di noi là dentro quando mio padre tra l’altro non c’è più. Io l’ho visto soltanto gli ultimi quattro giorni prima della sua morte quando non potevo più comunicare con lui e non potevo farmi dare più alcun consiglio su quello che avrei dovuto fare nella mia vita”.

“A me dispiace, Barbara, urlare nel tuo salotto. Vedere un figlio che piange, stare in casa con lui e dover lavorare e avere continuamente questa spada di Damocle….No, non ce la faccio. E’ mio figlio, è il mio sangue. Se lui sta male, io sto ancora peggio. Quindi, finiamola! Basta con questa cafonata”, ha urlato Serena Grandi promettendo vendetta nella puntata del “GF Vip” in onda stasera.

“Serena, non devi dirlo a me ‘basta’”, ha rilevato Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: Corinne Clery: “Serena Grandi mi voleva menare…non è una persona felice”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965