"Fermi tutti, sta arrivando la sposa", il famoso attore si è sposato in diretta tv - Perizona Magazine

“Fermi tutti, sta arrivando la sposa”, il famoso attore si è sposato in diretta tv

Daniela Vitello

“Fermi tutti, sta arrivando la sposa”, il famoso attore si è sposato in diretta tv

| 23/10/2017

Nozze in diretta tv per Andrea Roncato. L’attore e comico bolognese, 70 anni, ha sposato a Bracciano la compagna Nicole […]

Nozze in diretta tv per Andrea Roncato. L’attore e comico bolognese, 70 anni, ha sposato a Bracciano la compagna Nicole Moscariello davanti alle telecamere di “Domenica Live”. La coppia è legata da sei anni.

“Sono emozionatissima per te, amico mio”, ha dichiarato Barbara D’Urso esaltata come non mai per l’esclusiva. Per poi rivelare: “Andrea mi ha raccontato che ha preso le fedi dei suoi genitori che non ci sono più e saranno quelle le fedi del suo matrimonio”.

“Sono emozionato e ti spiego perchè – ha commentato lo sposo – Non avendo genitori, non avendo parenti, ho degli amici come te che fanno parte della famiglia, sono riuscito a radunarli e quindi mi sento molto in famiglia. Sono venute tutte le persone importanti nella mia vita, sono tutti amici veri”.

Tanti gli invitati vip: l’amico e partner artistico di una vita Gigi Sammarchi scelto come testimone dallo sposo, l’attrice Giulia Elettra Gorietti (figlia della sposa, ndr.), Giancarlo Magalli, Mara Venier, Pupi Avati, Giucas Casella, Franco Oppini, Dario Ballantini, Ninì Salerno e Roberta Giarrusso.

Andrea Roncato ha scelto un allestimento romantico: tutte candele, pochissimi fiori. Per lui si tratta del secondo matrimonio. Dal 1997 al 1999 è stato sposato con Stefania Orlando.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965