Simona Izzo: "Jeremias? Mio figlio voleva picchiarlo, l'ombra di Belen è un male" - Perizona Magazine

Simona Izzo: “Jeremias? Mio figlio voleva picchiarlo, l’ombra di Belen è un male”

Daniela Vitello

Simona Izzo: “Jeremias? Mio figlio voleva picchiarlo, l’ombra di Belen è un male”

| 19/10/2017

Intervistata da “Chi”, Simona Izzo parla della sua esperienza al “Grande Fratello Vip”. “Ho scelto di farmi odiare da tutti […]

Intervistata da “Chi”, Simona Izzo parla della sua esperienza al “Grande Fratello Vip”. “Ho scelto di farmi odiare da tutti – racconta – Era pura drammaturgia, un modo per scatenare reazioni, sentimenti, movimento dell’anima. Oggi senza di me giocano con i tappi delle bottiglie. Non interagiscono. Tutto il giorno formulano macchinazioni su come vincere e come gestire la loro immagine dopo il programma, sui social o nelle serate in discoteca. Con me c’erano reazioni di vita vera, vissuta, con dolore, lacrime e gioia”.

La regista parla anche di Jeremias Rodriguez. Suo marito Ricky Tognazzi voleva querelarlo per averla definita “depressa di me*da”. “E mio figlio Francesco (Francesco Venditti, avuto dal cantante Antonello) voleva picchiarlo – svela – Li ho fermati entrambi. Jere è il nostro fratello minore, forse il figlio che non ho mai avuto. Lui non deve lasciare la Casa. Quel ragazzo è scosso. Troppi problemi nella testa che fanno a pugni con tanti drammi interiori. Nella Casa cerca se stesso. L’ombra di sua sorella Belen è un bene ma anche un male. Belen per lui e Cecilia è una sorella ma anche una madre. E se un giorno dovesse mollare tutti? Che cosa farà Jeremias? Non voglio nemmeno pensarci. Il ragazzo potrebbe portare grandi messaggi ma non ce la fa. Leggo tutto, anche i suoi demoni. Quando mi ha detto ‘Voglio raccontarti i miei dolori’ ho risposto che lo avremmo fatto fuori dal reality. L’ho salvato”.

Se Veronica Angeloni ha rivisto in lei “il rapporto conflittuale che ha con sua madre”, di Marco Predolin dice: “Ancora si sente un pischello seduttore”. Chi vincerà? “Spero Luca Onestini, di cognome e di fatto – dichiara – Sta soffrendo per l’abbandono di Soleil, avrebbe bisogno di un confronto con lei”. “Ho portato la fiction nel reality, ho scritto uno psicodramma che funzionava alla grande – conclude -Tutti ne erano consapevoli e contemporaneamente inconsapevoli. La gente per strada mi chiede di tornare e io tornerei di corsa”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965