Il tradimento, la separazione, la riappacificazione: l'ex tronista catanese papà bis - Perizona Magazine

Il tradimento, la separazione, la riappacificazione: l’ex tronista catanese papà bis

Daniela Vitello

Il tradimento, la separazione, la riappacificazione: l’ex tronista catanese papà bis

| 19/10/2017

L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. I fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in festa per la nascita […]

L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. I fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in festa per la nascita del secondogenito della coppia travolta da un colpo di fulmine durante il programma “Uomini e Donne” e convolata a nozze in Sicilia il 19 dicembre 2014. A dare la lieta novella su Facebook è la ginecologa dell’ex corteggiatrice.

Il nuovo arrivato va a fare compagnia a Niccolò nato nel giugno del 2015. Nel luglio del 2016, l’ex tronista catanese e l’ex corteggiatrice romana attraversarono una grave crisi che li portò alla separazione. Nel febbraio del 2017, annunciarono in tv di essere tornati insieme. Alessia fece sapere di aver mandato giù il rospo rappresentato da un tradimento del marito per amore della sua famiglia.

Ad aprile, durante la registrazione del trono classico di “Uomini e Donne”, la coppia comunicò di essere in dolce attesa dopo la messa in onda di una clip che ricostruì la loro travagliata storia. Oggi la nascita del secondogenito il cui nome è ancora top secret.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965