"Pu**ana da quattro soldi", faccia a faccia tra Alba Parietti e il suo hater - Perizona Magazine

“Pu**ana da quattro soldi”, faccia a faccia tra Alba Parietti e il suo hater

Daniela Vitello

“Pu**ana da quattro soldi”, faccia a faccia tra Alba Parietti e il suo hater

| 17/10/2017

Grazie ai social insultarsi e insultare è diventato facilissimo e il successo di una persona si misura anche dal numero […]

Grazie ai social insultarsi e insultare è diventato facilissimo e il successo di una persona si misura anche dal numero di haters che possiede.

La Iena Mary Sarnataro tende un tranello a Lucio, tra gli haters più accaniti di Alba Parietti, invitandolo ad un finto casting e facendogli incontrare la destinataria delle sue pesanti offese.

Ma prima l’inviata raccoglie lo sfogo della Parietti apostrofata sui social come “Put*ana partigiana”, “Tr*ia rifatta”, “Zecca rossa”, “Pu*tana da quattro soldi”, ” Lurida e lercia tr*ia comunista”.

“Ti è mai capitato di insultare qualcuno sui social?”, le chiede la Sarnataro. “Non mi passerebbe mai per la testa di scrivere ad una collega delle cattiverie su un social perchè non me ne frega niente – replica – O almeno non l’ho fatto mai per prima. Ultimamente a massacrarmi sono più gli uomini per una forma di frustrazione. Le donne sono la razza più discriminata. La vita della donna non vale già niente in questa società. Se poi ci mettiamo anche noi a sput*anarci a vicenda…”.

E’ il momento di incontrare di Lucio. L’uomo, appassionato di canto, è convinto di dover sostenere un provino. Appena Alba Parietti varca la soglia, si pietrifica ma – dopo un iniziale imbarazzo – fa finta di nulla e la riempie di complimenti.
Messo davanti agli screenshot dei suoi insulti, Lucio si giustifica così: “E’ un momento di rabbia quello ma chiedo scusa. Nei momenti di rabbia si dicono tante cose perchè ci sono tanti italiani che hanno bisogno. A me queste cose non si fanno, perchè non sono un pir*a”. “Tu mi hai dato delle tr*ia e della pip*arola, bisogna pesare le parole”, ribatte Alba.

“Ma io ti ho chiesto scusa. Per me le donne sono sacre – dichiara l’hater – Mi arrabbio perchè le donne non difendono gli italiani. Io non sono così, infatti tante amiche mi dicono ‘Lucio, ma come mai?’. Perchè non ce l’ho con loro. Prima delle persone che vengono qua bisogna aiutare gli italiani!”.

“Io agli altri gli ho fatto causa”, sbotta la Parietti. “E a me cosa mi fai? Mi porti a cena?”, risponde Lucio cercando di calmare le acque. Il botta e risposta culmina in un abbraccio. Ma a Lucio è rimasto un ultimo dubbio: “Poi non so se pip*i o no”. Siamo davvero sicuri che abbia imparato la lezione?

GUARDA IL SERVIZIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965