Aida Yespica, la straziante confessione in diretta tv: "Mio padre non l'ha mai saputo" - Perizona Magazine

Aida Yespica, la straziante confessione in diretta tv: “Mio padre non l’ha mai saputo”

Daniela Vitello

Aida Yespica, la straziante confessione in diretta tv: “Mio padre non l’ha mai saputo”

| 17/10/2017

Tra le piacevoli scoperte dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip” c’è Aida Yespica. Carattere introverso e schivo, mai una […]

Tra le piacevoli scoperte dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip” c’è Aida Yespica. Carattere introverso e schivo, mai una parola fuori posto, la showgirl venezuelana si sta facendo apprezzare dal pubblico che ieri l’ha premiata salvandola dalla nomination.

Come ha rivelato lei stessa nelle scorse settimane, il suo passato è stato particolarmente doloroso. Abbandonata dalla madre a soli 2 anni, Aida è stata cresciuta dal padre che è scomparso all’improvviso sotto i suoi occhi.

“Vorrei dire una cosa a mia madre. Tutti commettiamo errori e lei era molto giovane, aveva 16-17 anni. Il passato è passato. La capisco. La amo e non ho rancore nei suoi confronti. Ora siamo più unite”, ha detto ieri durante la diretta.

Ma nei giorni scorsi, davanti alle telecamere, la venezuelana si è tolta un altro macigno dal cuore, un segreto che ha nascosto persino all’amatissimo padre. “Avevo 5-6 anni e c’era una persona con una gobba e mi ricordo che lui abusava di me – ha svelato – Mio padre non l’ha mai saputo. Raccontarlo mi tocca tanto e mi dà la forza per andare avanti”.

“Poi mio padre è morto, davanti a me, non ho potuto fare niente – ha aggiunto ripercorrendo la sua vita -Ero piccola, non sapevo che fare, ero spaventata. Poi è arrivato mio figlio che mi ha dato tutto, è la mia vita”.

“Ti diciamo grazie per il coraggio che hai avuto a raccontarti – ha commentato Alfonso Signorini – Sei una donna coraggiosa e hai dato un grande esempio questa sera. Tu eri soltanto una bambina e non sapevi nulla della vita. L’unico elemento di difesa che una donna può avere contro questi animali è la denuncia. Denunciateli perchè non meritano niente”.

IL DOLORE DI AIDA (VIDEO)

LA STORIA DI AIDA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965