"Paolo, stiamo parlando d'altro", Barbara D'Urso zittisce Brosio - Perizona Magazine

“Paolo, stiamo parlando d’altro”, Barbara D’Urso zittisce Brosio

Daniela Vitello

“Paolo, stiamo parlando d’altro”, Barbara D’Urso zittisce Brosio

| 16/10/2017

Invitato a “Domenica Live” per parlare della bestemmia che è all’origine della squalifica di Marco Predolin dal “Grande Fratello Vip”, […]

Invitato a “Domenica Live” per parlare della bestemmia che è all’origine della squalifica di Marco Predolin dal “Grande Fratello Vip”, Paolo Brosio ha spostato l’argomento sulle unioni civili facendo infuriare Barbara D’Urso.

Dopo aver sottolineato che nella scorsa puntata era stato censurato (“Mi avete chiuso l’audio”), l’ex giornalista del Tg4 ha dichiarato: “Mai prendere in giro gli omosessuali, per carità, ma la famiglia è composta da mamma, papà e bambino. Su questo non si discute e non perché lo dico io, ma perché lo dicono le leggi di Dio che sono più importanti di quelle dello stato. L’unione fra uomo e donna dà vita”.

Da sempre paladina dei diritti LGBT, la padrona di casa è intervenuta per zittire il suo ospite. “Questo è un talk sul Grande Fratello Vip, stiamo parlando della bestemmia di Marco Predolin, cosa c’entrano le Unioni Civili? Non stiamo parlano di questo, se ci tieni a dire la tua affronteremo un talk a parte, ma oggi parliamo d’altro”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965