GF Vip, ecco i tre nuovi concorrenti: stasera una nuova squalifica? - Perizona Magazine

GF Vip, ecco i tre nuovi concorrenti: stasera una nuova squalifica?

Daniela Vitello

GF Vip, ecco i tre nuovi concorrenti: stasera una nuova squalifica?

| 16/10/2017

Dopo l’uscita di scena di personaggi del calibro di Serena Grandi, Marco Predolin, Carmen Di Pietro e Simona Izzo, al […]

Dopo l’uscita di scena di personaggi del calibro di Serena Grandi, Marco Predolin, Carmen Di Pietro e Simona Izzo, al “Grande Fratello Vip” mancava un po’ di pepe. Non bastavano più gli scatti d’ira di Jeremias Rodriguez, né gli strafalcioni in geografia e storia di Giulia De Lellis, né la telenovela infinita “Luca e Soleil”. Troppi giovani semi sconosciuti e sempre meno “over” ricchi di esperienza e di perle.

Negli ultimi giorni lo stesso Cristiano Malgioglio ha perso smalto minacciando di abbandonare il gioco durante la diretta di stasera. Il “GF Vip” non è rimasto a guardare ed è corso ai ripari decidendo di fare entrare nella casa tre nuovi vip. Stasera a varcare la porta rossa sconvolgendo gli equilibri costruiti sinora saranno dunque Corinne Cléry, Raffaello Tonon e Carmen Russo.

Corinne Cléry, già vista a “Ballando con le stelle” e a “Pechino Express”, promette scintille in virtù del suo carattere forte. Nella clip di presentazione, la vedova di Beppe Ercole (ex marito di Serena Grandi, ndr.) si definisce “un po’ peperina”. “Quando vado a comprare un pomodoro ci metto due ore perchè chiacchiero con tutti: dalla massaia al fruttivendolo. Sono così: quando mi girano, mi girano parecchio”, avvisa.

Raffaello Tonon, già vincitore de “La Fattoria”, ha studiato da casa i suoi futuri coinquilini e ha già le idee chiare in merito. “I personaggi che mi stanno simpatici? Sicuramente Aida Yespica, Moser e Bossari”, dice. Milanese, classe 1979, Tonon ha iniziato la carriera televisiva grazie a Maurizio Costanzo che lo ha invitato a partecipare al “Maurizio Costanzo Show” e a “Buona Domenica”.

Carmen Russo vanta una certa dimestichezza con i reality. Dopo aver partecipato alla prima storica edizione de “L’Isola dei Famosi”, ha vinto l’edizione 2006 della versione spagnola dello show. Stasera saluterà il marito Enzo Paolo Turchi per gettarsi, con l’entusiasmo che la contraddistingue, in questa nuova avventura. “Sono molto curiosa di conoscere personalmente tutti i personaggi e naturalmente sappiate che darò il meglio di me”, dice.

Ma i colpi di scena non finiscono qui. Si vocifera che stasera, durante la diretta, sarà squalificato un altro concorrente. Dovrebbe trattarsi del comico Gianluca Impastato che avrebbe pronunciato un’imprecazione alla stregua di Marco Predolin.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965