Daniele Bossari ha un tragico segreto: "Ne parlerà al Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

Daniele Bossari ha un tragico segreto: “Ne parlerà al Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Daniele Bossari ha un tragico segreto: “Ne parlerà al Grande Fratello Vip”

| 14/10/2017

Un concorrente del “Grande Fratello Vip” custodisce un tragico segreto che potrebbe presto svelare davanti alle telecamere. Il concorrente in […]

Un concorrente del “Grande Fratello Vip” custodisce un tragico segreto che potrebbe presto svelare davanti alle telecamere. Il concorrente in questione è Daniele Bossari. Ad accennare alla “storia difficile” del conduttore di “Mistero” è Alfonso Signorini a “Mattino Cinque”.

“Ha detto che è entrato nella Casa per sconfiggere un demone, ma non ha ancora fatto questo passo – spiega il direttore di “Chi” – Daniele ha una storia molto difficile alle spalle e a poche persone l’ha raccontata. Sta a lui parlarne, non sarebbe giusto che lo facessimo noi. Credo che ne parlerà, sarebbe una liberazione per lui. Credo che lo farà quando sarà pronto e credo che abbia fatto quest’esperienza del Grande Fratello Vip proprio per liberarsi di questo segreto. Io non vedo l’ora che lo faccia, perché significa che l’avrà superata e avrà la forza di comunicarlo al pubblico televisivo, e molte persone si riconosceranno nelle sue parole”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965