"Lui frequenta un'altra", è rottura tra il comico e l'ex velina? - Perizona Magazine

“Lui frequenta un’altra”, è rottura tra il comico e l’ex velina?

Daniela Vitello

“Lui frequenta un’altra”, è rottura tra il comico e l’ex velina?

| 11/10/2017

Le voci di una rottura tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca si rincorrono da quest’estate. Adesso il settimanale “Diva e […]

Le voci di una rottura tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca si rincorrono da quest’estate. Adesso il settimanale “Diva e Donna” scrive che il comico starebbe frequentando un’altra.

“Sono insieme da tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza – si legge nella rubrica “Sussurri fra divi” – Ma qualcosa sembra cambiato tra il comico e conduttore Luca Bizzarri e la ex velina Ludovica Frasca. Già qualche voce di crisi era rimbalzata alla fine dell’estate, ma ora sembra che i due si frequentino sempre di meno. Anzi, pare che la storia sia proprio arrivata al capolinea. Che cosa c’è dietro la rottura? Un litigio? Qualcuno dice che lui stia già frequentando un’altra donna …”. Sarà vero?

Nel frattempo, su Instagram, l’ex velina mora di “Striscia” si lascia andare a profonde riflessioni. “Silenzio. Solo il mare, le onde contro questo pontile – scrive – L’Adriatico senza il tramonto all’orizzonte ma col suo vento mai cattivo. Una foto scattata quasi per sbaglio. Le ballerine di una Principessa. La tua amica con cui parlare. O con cui restare lì ad ascoltare il rumore dei propri pensieri. I troppi pensieri. Ma sono i pensieri a rendere folle e vivo l’uomo, o no? E basta cosí. Piccoli momenti di intrascurabile felicità”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965