GF Vip, bacio saffico tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez - Perizona Magazine

GF Vip, bacio saffico tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Daniela Vitello

GF Vip, bacio saffico tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez

| 10/10/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip” è il momento dell’incontro tra Belen Rodriguez e i fratelli reclusi nella casa di […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” è il momento dell’incontro tra Belen Rodriguez e i fratelli reclusi nella casa di Cinecittà. Prima di riabbracciare Cecilia e Jeremias, la showgirl argentina viene accolta in studio tra applausi scroscianti.

Alfonso Signorini non si lascia sfuggire l’occasione e chiede a Belen e a Ilary Blasi di scambiarsi un bacio in diretta tv.
“Dato che state così bene insieme, siete due meraviglie….- la butta lì il direttore di “Chi” – Dato che questo è un programma avanti, abbiamo trasmesso dei messaggi importanti, Cristiano si è baciato con Lorenzo….Ma perchè non vi date un bel bacio appassionato voi due?”.

Le due primedonne accolgono l’invito. “Quando mi ricapita di baciare Belen? Però non era alla francese”, precisa la conduttrice del “GF Vip”. “E’ molto morbida la sua bocca”, rileva Belen. “Per fare un po’ d’ascolto siamo arrivati a questi mezzucci”, ironizzano i tre della Gialappa’s Band.

Quindi Belen entra nella casa per fare una sorpresa ai fratelli di cui si dice orgogliosa. Dopo gli scontri e le parole pesanti della scorsa settimana, Jeremias viene dunque premiato. Interpellata da Ilary Blasi, la più famosa dei tre Rodriguez spiega l’origine della rabbia di Jeremias: “Avrei bisogno di una puntata intera per raccontarlo. Fa parte del suo carattere. Non è facile quando in famiglia la sorella più grande se ne va con la responsabilità di una crisi importante, che poi si porta la sorella minore e magari sono loro due che riescono a portare a casa il risultato. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire e in sintesi è questa la sua rabbia interiore. Lui in realtà è inc**zato con se stesso”.

IL BACIO TRA BELEN E ILARY (VIDEO)

BELEN ENTRA NELLA CASA DEL GF VIP (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965