"Aiuto, sto svenendo", Simona Izzo si sente male in diretta e Predolin la sbeffeggia - Perizona Magazine

“Aiuto, sto svenendo”, Simona Izzo si sente male in diretta e Predolin la sbeffeggia

Daniela Vitello

“Aiuto, sto svenendo”, Simona Izzo si sente male in diretta e Predolin la sbeffeggia

| 10/10/2017

Paura per Simona Izzo. Eliminata dal “Grande Fratello Vip” con il 64% dei voti, la moglie di Ricky Tognazzi accusa […]

Paura per Simona Izzo. Eliminata dal “Grande Fratello Vip” con il 64% dei voti, la moglie di Ricky Tognazzi accusa un malore al suo ingresso in studio e chiede aiuto ad Alfonso Signorini.

“Alfonso, vieni qui per favore – dice stravolta – Aiutami, mi sento male. Non sto scherzando, ti giuro. Lo senti il cuore? Sto svenendo. Pamela Prati è uscita dicendo ‘chiamate un taxi’, io vi chiedo ‘chiamate un’ambulanza’”.

“Respira Simona”, la tranquillizza il direttore di “Chi“. La regista si riprende e raggiunge il centro dello studio scortata da Signorini e da Ilary Blasi.

“Posso avere un uomo accanto a me? Voglio Alfonso. Sai perchè non ho paura di te? Perchè tu le cose le dici in faccia e io voglio questo”, esordisce la Izzo. Per poi ammettere: “Purtroppo è vero che ho una lingua biforcuta, la mia mamma me lo diceva sempre, però io mi sento un pugile con le parole, non è che picchio. Fuori dal ring io non picchio. Se sento che siamo sul ring, noi due da soli, io un pugno te lo do. Se no, lo do solamente se uno me lo dà. Con Marco e con tutti gli uomini io ho un problema, a parte i gay che li amo molto perchè mi capiscono e sono più sensibili”.

E’ l’inizio di un acceso scontro con Marco Predolin, accolto in studio contravvenendo al regolamento che vieta di invitare i concorrenti squalificati. “Simona ha recitato molto, mentre io sono più uomo da marciapiede”, dice l’ex presentatore. “Beh, avresti fatto meglio a recitare qualche volta”, replica Simona. “Forse io non sono in grado di recitare, tu l’hai fatto benissimo – controbatte Predolin – Poi è iniziato il gioco delle manipolazioni, votiamo quella, mandiamo in nomination quell’altra, tu hai detto ‘Votiamo Carmen’. È ora di uscire di scena”. “Ma tu non sei mai entrato in scena, tesoro”, rileva la Izzo.

Ad un certo punto Predolin mette in dubbio la veridicità del malore della regista fingendo di svenire e buttandosi per terra. “Sei una che cerca per forza visibilità – dice- Hai fatto anche il tuo colpo di scena stasera…hai fatto una figura di me*da con il tuo mancamento”.

“Non ho bisogno di visibilità, io sono un regista, agisco dietro le quinte – risponde Simona -C’ho cento battiti, te non sai neanche cos’è il battito del cuore. Il tuo cuore non batte, fidati”.

Nel frattempo, Ricky Tognazzi – marito della Izzo – twitta: “Predolin è un fallito”. Salvo poi chiedere scusa alcune ore dopo. “Parole ingiuste dettate da rabbia e rancore”, fa sapere.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini mostrano alla concorrente eliminata gli insulti a lei indirizzati da Jeremias Rodriguez. Dopo aver saputo che il fratello di Belen l’avrebbe definita “depressa di me*da”, la Izzo rilascia la seguente dichiarazione: “Studiate la depressione, perchè sono le persone che ammettono di essere depresse quelle che stanno meglio. ‘Depressa’ non è un insulto, è una condizione dell’anima”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965