GF Vip, inconveniente a pochi minuti dalla diretta: l'annuncio di Ilary Blasi al Tg5 - Perizona Magazine

GF Vip, inconveniente a pochi minuti dalla diretta: l’annuncio di Ilary Blasi al Tg5

Daniela Vitello

GF Vip, inconveniente a pochi minuti dalla diretta: l’annuncio di Ilary Blasi al Tg5

| 09/10/2017

A pochi minuti dalla diretta, Ilasy Blasi – conduttrice del “Grande Fratello Vip” – annuncia, in collegamento con il Tg5, […]

A pochi minuti dalla diretta, Ilasy Blasi – conduttrice del “Grande Fratello Vip” – annuncia, in collegamento con il Tg5, che a Cinecittà è in corso un blackout che sta mettendo a rischio lo svolgimento della puntata.

“Una serata piena di brividi – spiega Lady Totti – Giusto per non farci mancare nulla, ma qui a Cinecittà siamo completamente al buio, c’è un blackout. Speriamo di ripristinare il tutto”.

“Ma poi c’è il dramma che a Ilary non funziona il phon, cosa che a me non interessa molto”, ironizza Alfonso Signorini.

Sul web parte lo sfottò. Secondo alcuni sarebbe colpa di Marco Predolin che qualche ora fa ha fatto sapere che si incatenerà ai cancelli di Cinecittà per protesta. L’ex presentatore non ha ricevuto alcun invito ma vuole ugualmente presenziare alla puntata. Su Facebook gira un fotomontaggio che ritrae Predolin nei panni del “boicottatore”.

Nel frattempo, Alberto Dandolo – penna di “Oggi” e di “Dagospia” – ha lanciato uno spoiler riguardo alla nomination. A lasciare la casa stasera dovrebbe essere Simona Izzo.

AGGIORNAMENTO:

A Cinecittà è tornata la luce. “Eravamo al buio dalle 19.30”, spiega Ilary Blasi. Predolin è in studio. Il “Grande Fratello” è stato clemente e gli ha aperto le porte.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965