Francesco Venditti sulla querelle tra sua madre e Jeremias: "Il fratello di Belen? Lo capisco" - Perizona Magazine

Francesco Venditti sulla querelle tra sua madre e Jeremias: “Il fratello di Belen? Lo capisco”

Daniela Vitello

Francesco Venditti sulla querelle tra sua madre e Jeremias: “Il fratello di Belen? Lo capisco”

| 09/10/2017

Se Ricky Tognazzi si dice pronto a querelare Jeremias Rodriguez per le offese rivolte a sua moglie Simona Izzo nella […]

Se Ricky Tognazzi si dice pronto a querelare Jeremias Rodriguez per le offese rivolte a sua moglie Simona Izzo nella casa del “GF Vip” (LEGGI QUI), Francesco Venditti – nato dal matrimonio tra la regista e il cantante Antonello Venditti – si mostra più morbido e comprensivo nei riguardi del fratello minore di Belen.

Mi sembrano le classiche discussioni tra mamma e figlio – dichiara in un’intervista a “Gay.it” – Hanno due età diverse e, alla fin fine, ci può anche stare. E ti dirò: per certi versi, posso essere anche d’accordo con Jeremias, conoscendo bene Simona, ma poi quando uno dice, al di là dei motivi della discussione: ‘Io giovane lo sono stata, mentre tu intelligente no!’ vinci a mani basse”.

Il giovane ha così commentato l’esperienza della madre al “Grande Fratello Vip”: “Non vorrei essere nei suoi panni perché stare 24h su 24h, sotto le telecamere, non è così facile. Mi mancano le nostre telefonate e il nostro confrontarci, quotidianamente, su quello che ci accade. Che poi è quello che fanno tutti i figli con le proprie madri”.

“Il lavoro e la famiglia – ha aggiunto – com’è giusto che sia, non mi permettono di stare incollato davanti alla Tv e poi, avendo capito che lei, lì, non recita, che la guardo a fare? La conosco sin troppo bene. Che piaccia o meno, mia madre, è davvero così. Io, se fossi stato lì dentro, avrei detto un sacco di quelle bugie e, magari, mi sarei anche nascosto dietro una maschera, lei, invece, no. Poco m’interessano le dinamiche del gioco, piuttosto m’interessa vedere come sta, quello sì”.

In passato, Francesco Venditti ha partecipato insieme alla madre a “Pechino Express”. “Un’esperienza devastante dal punto di vista fisico e nevrotico, ma bellissima sotto tutti gli altri aspetti – ha svelato – Mai come in quell’esperienza ho conosciuto mia madre. Tra le tante discussioni fatte, inevitabili in quel contesto, ci siamo anche divertiti e amati come non mai”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965