"Sei una ca*na maledetta", faccia a faccia tra Emma Marrone e il suo hater - Perizona Magazine

“Sei una ca*na maledetta”, faccia a faccia tra Emma Marrone e il suo hater

Daniela Vitello

“Sei una ca*na maledetta”, faccia a faccia tra Emma Marrone e il suo hater

| 09/10/2017

Grazie ai social insultarsi e insultare è diventato facilissimo e il successo di una persona si misura anche dal numero […]

Grazie ai social insultarsi e insultare è diventato facilissimo e il successo di una persona si misura anche dal numero di haters che possiede.

Tra i personaggi famosi più “odiati” dal web c’è Emma Marrone, bersaglio quotidiano di offese di ogni genere.
La Iena Mary Sarnataro tende un tranello ad un giovane, tra gli haters più accaniti della cantante salentina, invitandolo a pranzo e facendogli incontrare Emma.

Ma prima l’inviata raccoglie lo sfogo dell’artista definita “Zo**ola di merda”, “Cessa”, “Pu**ana”, “Cafona e contadinotta” da svariati leoni da tastiera.

“Io raccomandata? Sinceramente, a 33 anni, lo so io il c*lo che mi faccio tutti i giorni. A queste persone dico ‘dovete imparare a stare al mondo’, dichiara Emma.

Qualcuno, sapendo della sua malattia, le ha anche augurato la morte. “Quando una persona si realizza, e si realizza con le pa*le, a qualcuno questo non va bene – dice – Non hanno capito che mi stanno allungando la vita, quindi si dovranno sorbire la mia musica per altri 45mila anni”.

“Ho capito che rispondere non risolve il problema – prosegue – Mi sono rivolta alla polizia postale e aspettiamo grandi notizie. L’insulto che mi ha toccato di più? Quando uno mi ha scritto che dovevo morire io e tutta la mia famiglia. La mia famiglia non la devi toccare. Quando mia madre legge delle cose aggressive, veramente cattive, si preoccupa. Mio padre vorrebbe andare a prenderli a calci nel c*lo tutti”.

“Ci sono i ragazzini che non hanno 33 anni e le spalle larghe come me e si ammazzano perchè non reggono gli insulti dei propri compagni, dei propri amici, della società che li circonda”, aggiunge.

E’ il momento di incontrare Giancarlo, chitarrista, autore di post offensivi contro la cantante tra cui: “Sei una cagna maledetta, un post all’anno lo devo fare per ricordarlo”, “Tr*ia”, “Non ti meriti neanche l’aria, Bastarda ladra di galline, torture medievali h24 per lei”.

“Piacere sono la ‘cagna’ – si presenta Emma facendo irruzione nel locale – Perchè non vieni a dirmi ‘oh, sorè…la tua musica fa cac*re’. E io ti dico ‘fraté, sei onesto, me l’hai detto in faccia’”.

“Capisco la gravità delle parole – si giustifica Giancarlo – però non è che veramente ti auguro di morire sotto un camion. E’ una cosa istintiva dell’odio, anche per scherzare. Ho scritto una cosa per la quale volevo approvazione, consenso. Le frasi ‘tr*ia’, ‘cagna’, sono dirette al personaggio pubblico. Sono atteggiamenti pubblici”.

“Io ti auguro di avere successo con la tua chitarra – replica la Marrone – e di non avere persone come te che ti insultano dalla mattina alla sera per il semplice fatto di avere avuto successo in una cosa in cui credevi sin da bambino. La mia musica ti fa ca*are, ok. Ma di qui a dirmi che sono una tr*ia…Io non sono un personaggio pubblico, sono una donna come è donna la tua fidanzata. Ti sto sulle pa*le quando sto in televisione? Cambia canale”.

Alla fine Emma perdona il suo hater ma la Iena lo avvisa: “Guarderò il tuo Facebook tutti i giorni, la prossima che scrivi ti massacrerò”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965