"Depressa di me**a", Ricky Tognazzi contro Jeremias per le offese alla sua Simona - Perizona Magazine

“Depressa di me**a”, Ricky Tognazzi contro Jeremias per le offese alla sua Simona

Daniela Vitello

“Depressa di me**a”, Ricky Tognazzi contro Jeremias per le offese alla sua Simona

| 06/10/2017

“Spero che @GrandeFratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori”. Ricky Tognazzi è una […]

“Spero che @GrandeFratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori”. Ricky Tognazzi è una furia su Twitter. Al regista non sono andate giù le offese rivolte da Jeremias Rodrigruez alla moglie Simona Izzo. “Vecchia” e “Depressa di mer** che prende psicofarmaci per vivere” sono le frasi pronunciate all’indirizzo della Izzo. “È un attacco indiscriminato contro tutte le donne!”, “Simona lo chiamerebbe “razzismo anagrafico”. Pessimi”, commenta Ricky Tognazzi.

Nelle ultime ore Simona Izzo ha detto di non farcela più e vorrebbe abbandonare la casa. La regista ha litigato anche con Veronica Angeloni accusandola di averla pugnalata alle spalle nominandola.” Questa vince il Gf Vip – è sbottata la pallavolista – piano piano ci fa uscire pazzi, ci manda a f….o tutti, sostiene che io lunedì le ho detto ‘Ti voto perché avevo paura mi votassi’. Io non sono pazza, queste cose non le ho mai dette. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro, aveva ragione. E’ un’attrice, recita”.

Nonostante confronti e mezzi chiarimenti, l’umore di Simona non migliora. “Mi manca la musica, mi manca mia madre – confessa – Sono riusciti ad annichilirmi con piccole battute…Qualsiasi cosa succeda io voglio andare via. In una lite vince chi è sconfitto da ciò che ha imparato e io ho imparato che non so fare i giochi di gruppo”. I coinquilini la accerchiano riempiendola di attenzioni. Jeremias, non nuovo agli sbalzi di umore, la abbraccia e le dice “Ti voglio bene” tenendole il volto tra le mani.

LEGGI ANCHE: “Sei una vecchia”, lite furibonda tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965