"Cos'hai dietro l'orecchio?", Jeremias Rodriguez svela il suo dramma - Perizona Magazine

“Cos’hai dietro l’orecchio?”, Jeremias Rodriguez svela il suo dramma

Daniela Vitello

“Cos’hai dietro l’orecchio?”, Jeremias Rodriguez svela il suo dramma

| 05/10/2017

Tra i concorrenti più chiacchierati dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip” c’è Jeremias Rodriguez. Il fratello minore di Belen […]

Tra i concorrenti più chiacchierati dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip” c’è Jeremias Rodriguez.

Il fratello minore di Belen alterna momenti malinconici in cui si lascia andare alle lacrime a momenti in cui la sua aggressività lo porta a scontrarsi anche pesantemente con alcuni suoi coinquilini.

Il passato del giovane Rodriguez, si è scoperto, è stato problematico e segnato da dolori quale la morte degli amati nonni e la separazione da Belen che, giovanissima, ha lasciato l’Argentina per tentare la fortuna in Italia.

Durante la sua permanenza nella casa, Jeremias ha anche raccontato di essere arrivato a pesare 114 chili e di aver trascorso “4 anni chiuso in casa” perchè si vergognava del suo aspetto.

“Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare – ha confessato – Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Era una cosa orrenda per me” .

Ma non è tutto. Perchè dopo che Ignazio Moser ha notato una cicatrice dietro l’orecchio, il fratello di Belen ha svelato di aver avuto due tumori: uno benigno e uno maligno.

Ma qualcos’altro, non ancora venuto a galla, sembra tormentare Jeremias. Da quanto spifferato da Simona Izzo, il giovane custodisce un segreto che lo fa stare male. “Ha un problema ed è meglio che ora stia nella casa e rifletta”, ha detto la regista senza aggiungere altro.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965