"Vi presento mia figlia", la Iena Nina Palmieri filma la sua gravidanza - Perizona Magazine

“Vi presento mia figlia”, la Iena Nina Palmieri filma la sua gravidanza

Daniela Vitello

“Vi presento mia figlia”, la Iena Nina Palmieri filma la sua gravidanza

| 04/10/2017

La Iena Nina Palmieri racconta l’emozionante esperienza della maternità: dalla scoperta di essere in dolce attesa a 40 anni alla […]

La Iena Nina Palmieri racconta l’emozionante esperienza della maternità: dalla scoperta di essere in dolce attesa a 40 anni alla nascita di Amanda detta “Brum” che avrebbe dovuto chiamarsi Brunilde. La piccola è venuta al mondo lo scorso 17 agosto a Formentera, l’isola dove in estate lavora il fidanzato dell’inviata del programma di Italia 1.

Le paure iniziali di Nina sono le stesse di ogni futura mamma. “Il mio ginecologo mi ha detto che dovevo prestare attenzione ad alcune cose – spiega nel videoracconto – però mi ha anche detto che la gravidanza è un dono, non una malattia”. Seppure in versione light, Nina non si è fatta mancare quasi nulla.

“A marzo il mio corpo è esploso – prosegue – ma non mi ha impedito di fare niente. Anzi penso di non aver mai lavorato tanto come in quel periodo. Eravamo una Iena e mezzo. Non ero sola, non lo sarò mai più. E’ bellissimo avere qualcuno dentro di te. Mangia quello che mangi tu e faccio sempre dei sogni bellissimi, molto sereni. Io che sognavo i mostri, i serial killer. Saranno i suoi sogni che entrano nei miei. La pancia è proprio magica”.

L’emozionante viaggio attraverso la gravidanza di Nina culmina nel grande giorno, quello della nascita di Amanda. “Ho svegliato tutti giusto con quelle tre ore d’anticipo – spiega la Iena – I cinque minuti di strada verso l’ospedale sono stati i più lunghi e silenziosi della mia vita”. Adesso Nina sta imparando il difficile mestiere di mamma. “Sono nella fase dello stage – scherza – però mi farò assumere a tempo pieno. Diventerò bravissima”.

GUARDA IL VIDEO COMPLETO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965