Baci saffici, ménage à trois e sesso in luoghi atipici, i concorrenti del "GF Vip" si mettono a nudo - Perizona Magazine

Baci saffici, ménage à trois e sesso in luoghi atipici, i concorrenti del “GF Vip” si mettono a nudo

Daniela Vitello

Baci saffici, ménage à trois e sesso in luoghi atipici, i concorrenti del “GF Vip” si mettono a nudo

| 04/10/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, alcuni concorrenti ingannano il tempo con il gioco “Non ho mai” che si trasforma […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, alcuni concorrenti ingannano il tempo con il gioco “Non ho mai” che si trasforma subito in occasione per fare delle rivelazioni piccanti sulla propria vita privata. In particolare, la discussione si incentra sulle esperienze vissute in campo sessuale.

Giulia De Lellis confessa di aver fatto sesso al cinema e, probabilmente, anche in discoteca. Di quest’ultima esperienza, la fidanzata di Andrea Damante non ha però ricordi nitidi. “Una volta ho baciato una donna”, è la confessione hot di Aida Yespica che confida anche di aver fatto sesso in aereo.

Gianluca Impastato ammette invece di essere stato con donne più grandi e dichiara di non aver mai avuto rapporti gay. Quindi è la volta di Ignazio Moser che svela di aver avuto un rapporto a tre e di non essersi mai avvicinato ad un uomo. Ad un certo punto, però, il figlio dell’ex campione di ciclismo interrompe il discorso, preoccupato di come queste dichiarazioni possano essere interpretate all’esterno.

“Ragazzi, questo gioco non è bello, dopo le cose che sono successe – fa notare – Sono troppo teso per parlare di queste cose. Tutti ascoltano tutto quello che diciamo… Non ho nulla da nascondere però…”. Lo stesso Moser è finito nell’occhio del ciclone per aver dichiarato di aver fatto sesso con 163 donne e di tenere una sorta di diario in cui dà i voti alle sue amanti (LEGGI QUI).

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965