"Ignorante, leggi di più e stai zitta", Signorini contro la "creatura" di Maria De Filippi - Perizona Magazine

“Ignorante, leggi di più e stai zitta”, Signorini contro la “creatura” di Maria De Filippi

Daniela Vitello

“Ignorante, leggi di più e stai zitta”, Signorini contro la “creatura” di Maria De Filippi

| 03/10/2017

Durante la quarta puntata del “Grande Fratello Vip”, la resa dei conti agognata dal web è arrivata anche per Giulia […]

Durante la quarta puntata del “Grande Fratello Vip”, la resa dei conti agognata dal web è arrivata anche per Giulia De Lellis.

Dopo l’espulsione di Marco Predolin, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha rivisto – seppure attraverso un vetro – il fidanzato Andrea Damante. Nemmeno il tempo di riprendersi dall’emozione che è partita la ramanzina in diretta tv.

Per la cronaca, la “creatura” di Maria De Filippi è finita alla gogna per alcuni frasi offensive pronunciate nei confronti degli omosessuali durante la sua permanenza nella casa, tra cui “I figli dei gay saranno gay” e “Se in discoteca un gay mi chiede un tiro di sigaretta poi non la fumo più, gliela lascio”.

“Giulia, come sai siete in diretta 24 ore su 24 e in queste settimane hai detto delle cose che hanno spiazzato tutti”, ha esordito Ilary Blasi.

Dopo essere caduta dalle nuvole, la De Lellis ha tentato di spiegare meglio il senso delle sue esternazioni. “Il mio discorso non vale per per i gay o per drogati ma anche per gli sconosciuti – ha detto arrampicandosi sugli specchi – Se qualcuno si attacca alla mia sigaretta o al mio drink io non lo finisco. Ho l’ansia di prendere delle malattie. Era un discorso generale. Per quanto riguarda il discorso se due gay dovessero avere dei figli, probabilmente cresceranno anche loro con l’esempio di amare un altro uomo. Come magari io sono cresciuta con l’esempio di amare un uomo. Ma poi mai dire mai. Erano supposizioni. Nessun attacco, nessun insulto, nessuna ignoranza, nessuna cosa da rimanere scioccati. Perchè altrimenti, ditemelo, se veramente non si può parlare più di nulla ma che ci stiamo a fare qui?”.

“Non si tratta di intelligenza o non intelligenza – ha replicato Alfonso Signorini – Ma si tratta di ignoranza e ti spiego perchè. Se tu dici che non accetteresti mai da me che sono gay o da un drogato una sigaretta perchè hai paura di ammalarti, perchè è quello che abbiamo sentito, tu dai a me del malato a prescindere, perchè sono omosessuale oppure drogato”. “E’ una mia cosa mentale. Non ci vedo nulla di male”, ha ribadito la concorrente.

“Comunque un concetto chiaro deve essere espresso con chiarezza – ha aggiunto il direttore di “Chi” – I gay come gli etero sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Una persona ammalata di Hiv non trasmette la malattia perchè ti passa una sigaretta, perchè ti passa un bicchiere o perchè ti bacia in bocca. Si passa attraverso un rapporto sessuale non protetto e questo deve essere chiarissimo”.

“Alfonso, non fare questo gioco con me – è sbottata la De Lellis – Se hai visto tutto il video io parlo in generale. Ho detto ‘non bevo da bicchieri e non fumo sigarette di altri’. Punto”.

A quel punto Signorini ha perso le staffe: “Non è punto, cac*hio. Tu hai detto ‘perchè sono ipocondriaca e ho paura di ammalarmi’ ed è una ca**ata grande quanto una casa. Lo vuoi capire? Sei ignorante, leggi di più nella vita”.

“Non devi mettermi in bocca cose che non ho mai detto”, ha urlato la gieffina. “Non ti permetto di dire queste ca**ate. Stai zitta, a me di attaccare Giulia De Lellis non me ne frega niente”, ha chiosato Signorini.

GIULIA DE LELLIS, UNA FRASE CHE HA LASCIATO IL SEGNO (VIDEO)

LO SCONTRO TRA ALFONSO SIGNORINI E GIULIA DE LELLIS

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965