Jeremias Rodriguez scoppia in lacrime: "Mi sento in colpa, non ho fatto niente per Belen" - Perizona Magazine

Jeremias Rodriguez scoppia in lacrime: “Mi sento in colpa, non ho fatto niente per Belen”

Daniela Vitello

Jeremias Rodriguez scoppia in lacrime: “Mi sento in colpa, non ho fatto niente per Belen”

| 29/09/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip” i concorrenti trascorrono la serata raccontando le loro storie. Cecilia Rodriguez rievoca la sua […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” i concorrenti trascorrono la serata raccontando le loro storie. Cecilia Rodriguez rievoca la sua infanzia e svela perchè i suoi genitori hanno deciso di lasciare il loro paese e trasferirsi in Italia.

“Ho vissuto tanto tempo con un piede in Argentina e uno in Italia – svela la sorellina minore di Belen – Adesso il mio paese è questo, mi sento italiana. Mio padre mi ha insegnato che il tuo paese è quello che ti dà da mangiare. Ho tutto in Italia compreso il fidanzato. Con la mia famiglia ci siamo riuniti da due anni. Mia sorella Belen ha detto ‘io non ce la faccio più’. C’era pure Santiago che aveva bisogno dei nonni. Mia sorella ha detto ‘rimanete qua’ e mio padre non ci ha pensato nemmeno un secondo. Stiamo recuperando gli anni persi”.

E’ il momento di Aida Yespica che torna a parlare del suo passato difficile. “Io abitavo con mio padre – spiega – Mia mamma ha abbandonato me e mia sorella quando eravamo piccole. Io avevo due anni. Si è innamorata di un altro. Mio padre non si è trovato un’altra donna perchè aveva paura che ci trattasse male. Mio papà oggi non c’è più, è morto quando avevo 17 anni”.

Dopo aver ascoltato la triste storia della showgirl venezuelana, Jeremias Rodriguez ha un crollo emotivo mentre si trova da solo in giardino a riflettere. La sorella Cecilia corre a consolarlo.

“Per Belen è stata dura. Sola per un sacco di tempo – dice tra le lacrime – Lei rimuove, scappa dalle cose, dovrebbe risolvere. Lei si è fatta da sola, è stata da sola un sacco di tempo. Tu le hai fatto compagnia ma poi lei è rimasta sola. A volte mi sento in colpa, sono l’unico fratello e per un sacco di tempo non ho fatto niente. Avevo le mie cose. Non mi rendevo conto, non ci pensavo neanche”.

“Al fatto che siamo tutti insieme di nuovo pian piano si abituerà – rileva Cecilia – Lei ha passato troppo tempo senza mamma e papà qua. Nel periodo in cui ti formi e definisci il tuo carattere. Aveva 18 anni. Sicuramente non le piace che qualcuno venga a dirle come fare le cose. Fa la forte ma ha bisogno di noi”.

IL CROLLO DI JEREMIAS (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965