"Valeria Marini mi tratta come se avessi la lebbra. Il suo odio mi ha fatto piangere" - Perizona Magazine

“Valeria Marini mi tratta come se avessi la lebbra. Il suo odio mi ha fatto piangere”

Daniela Vitello

“Valeria Marini mi tratta come se avessi la lebbra. Il suo odio mi ha fatto piangere”

| 26/09/2017

Francesca Cipriani, come Valeria Marini, è stata sfortunata con gli uomini e nello specifico entrambe lo sono state nell’incontrare lo […]

Francesca Cipriani, come Valeria Marini, è stata sfortunata con gli uomini e nello specifico entrambe lo sono state nell’incontrare lo stesso: l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone che con la Marini è stata addirittura sposato.

Secondo la Cipriani, sarebbe questo il motivo per il quale l’ex prima donna del “Bagaglino” l’avrebbe trattata male in occasione di un recente incontro. Ospite di “Pomeriggio Cinque”, la Cipriani ha raccontato quanto accaduto.

“Io con Valeria ho sempre avuto un rapporto carino – ha dichiarato – Ci siamo viste anche quest’estate in Sardegna. Non voglio dire nulla di male, l’ho sempre amata, adorata. Per me era il mio idolo. E’ successo che quando sono stata a registrare un programma nuovo, appena sono andata a salutare, lei ha fatto tre passi indietro con l’aria schifata nei miei confronti e non riesco a capire il perchè. Un atteggiamento del genere mi ha fatto veramente male. Non me l’aspettavo perchè non è mai successo, ci siamo sempre salutate con un sorriso smagliante. Sono rimasta scioccata, non mi uscivano le parole. lei si è messa a sbraitare dicendo che se c’ero io, non doveva esserci lei. ‘O io o lei’ all’interno di questa registrazione. Non voleva stare in video con me”. “Io conosco Valeria Marini da un sacco di tempo ed escludo che abbia potuto trattarti così perchè è una persona buona e rispettosa”, ha rilevato Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000”. “Invece di fare un’esternazione pubblica su un giornale (“Valeria, mi tratti come se avessi la lebbra! Il tuo odio mi ha fatto piangere”, ndr.), uno cerca un chiarimento”, ha commentato la pornostar Malena.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani sull’arresto del fidanzato Giovanni Cottone: “E’ un incubo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965