"Jeremias mi ha ru**ato in faccia, lui è il vuoto totale", Malgioglio su tutte le furie - Perizona Magazine

“Jeremias mi ha ru**ato in faccia, lui è il vuoto totale”, Malgioglio su tutte le furie

Daniela Vitello

“Jeremias mi ha ru**ato in faccia, lui è il vuoto totale”, Malgioglio su tutte le furie

| 25/09/2017

Cristiano Malgioglio è letteralmente furioso. La “regina” della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” ce l’ha a morte con Jeremias […]

Cristiano Malgioglio è letteralmente furioso. La “regina” della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” ce l’ha a morte con Jeremias Rodriguez reo di aver avuto alcuni atteggiamenti offensivi nei suoi riguardi durante una cena comune. “Mi ha fatto un rut*o davanti mentre io intervistavo – è sbottato – e mi ha aggredito dicendomi che ero bugiardo. Lui è maleducato. Si sente sto cac*hio, è inutile, lui è nessuno e deve stare dentro la casa? Lui è il vuoto totale. Lui mi rut*ava dietro, ma come ca*** ti permetti, ma chi ti conosce?!”.

Il paroliere se l’è presa anche con Alfonso Signorini. Durante la seconda diretta del reality, dopo le iniziali perplessità, il direttore di “Chi” si è scusato con il fratello di Belen sostenendo di essersi ricreduto sul suo conto. Cosa che non è andata giù a Malgioglio. “’Mi hai commosso, ti chiedo scusa’…per due lacrime – ha detto – Perché non diceva ‘guarda, sono stato il primo ad attaccarti in conferenza stampa perché non centravi niente in questa casa’”.

Come se non bastasse, il paroliere ha seri problemi di insonnia. “Io stamattina mi sono messo a gridare lo sai? – ha confidato a Carmen Di Pietro – Certo che ho urlato e mi hanno chiesto scusa. Non solo parlano fino a tardi, fino all’alba, poi si buttano nel letto e cominciano a parlare. A un certo punto io mi sono messo a urlare. Non so se fossero le due, le tre o le quattro. Mi sono messo a urlare, sai che vuol dire urlare? Mi dispiace che ho svegliato gli altri. Stamattina avevano tutti la coda in mezzo alle gambe…Io ho bisogno di riposare, anche solo per due ore. Già parli fino all’alba, hai bisogno di parlare anche a letto? Io se non dormo vado in crisi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965