GF Vip 2, incidente imbarazzante per Simona Izzo: "Mi capita spesso quando rido" - Perizona Magazine

GF Vip 2, incidente imbarazzante per Simona Izzo: “Mi capita spesso quando rido”

Daniela Vitello

GF Vip 2, incidente imbarazzante per Simona Izzo: “Mi capita spesso quando rido”

| 25/09/2017

Simona Izzo è tra i protagonisti indiscussi della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Travolgente e incontenibile, e talvolta anche […]

Simona Izzo è tra i protagonisti indiscussi della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”.

Travolgente e incontenibile, e talvolta anche un po’ ‘ingombrante’, la regista – soprannominata ‘la padrona’ – tiene impegnati i suoi coinquilini con le sue lezioni di recitazione.

Un espediente come un altro per ingannare il tempo che nella casa sembra interminabile.

Come racconta “Il Giornale”, proprio durante le “riprese” di una scena da film, la moglie di Ricky Tognazzi è rimasta vittima di un bizzarro ‘incidente’.

Questi i fatti riportati dal quotidiano: “Jeremias (Jeremias Rodriguez, fratello di Belen) doveva riprodurre il verso di una moto, ma invece di far uscire dalla bocca il suono, gli è scappata l’imitazione di un motociclista. Vedendo la scena, Simona è scoppiata a ridere. Ma la risata è stata talmente forte e di gusto che la regista si è lasciata un po’ troppo andare. Così Simona Izzo è corsa in bagno e una volta finita di “registrare” la scena ha raccontato il tutto a Carmen Di Pietro: ‘Che figura che ho fatto prima. Ma mi capita spesso quando rido di gusto, mi faccio la pipì addosso’. Anche Lorenzo Flaherty che stava ascoltando il racconto della storia è scoppiato: ‘Ma questo è il tuo bello Simo, tu sei così. Spontanea’”.

LEGGI ANCHE: “Perchè non fai mai la doccia?”, concorrente del “GF Vip” sotto accusa

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965