Al Bano a cuore aperto in tv: "Con Loredana siamo arrivati ad un passo dall'addio" - Perizona Magazine

Al Bano a cuore aperto in tv: “Con Loredana siamo arrivati ad un passo dall’addio”

Daniela Vitello

Al Bano a cuore aperto in tv: “Con Loredana siamo arrivati ad un passo dall’addio”

| 23/09/2017

Ospite di “Verissimo”, Al Bano Carrisi parla a cuore aperto delle donne della sua vita: Loredana Lecciso e Romina Power. […]

Ospite di “Verissimo”, Al Bano Carrisi parla a cuore aperto delle donne della sua vita: Loredana Lecciso e Romina Power. Con la prima, sua attuale compagna, ha vissuto un periodo di crisi. Genitori di due figli, Al Bano e Loredana sono stati ad un passo dalla rottura.

A svelarlo è lo stesso cantante pugliese ai microfoni di Silvia Toffanin: “Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare. Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli”.

Della sua ex moglie invece dice: “L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto. Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965