GF Vip 2, il fratello di Belen bacia la modella - Perizona Magazine

GF Vip 2, il fratello di Belen bacia la modella

Daniela Vitello

GF Vip 2, il fratello di Belen bacia la modella

| 14/09/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip” è già scattato il primo bacio tra due concorrenti. Simona Izzo, da perfetta regista, […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” è già scattato il primo bacio tra due concorrenti.

Simona Izzo, da perfetta regista, ha messo su un copione con protagonisti Jeremias Rodriguez e Carla Cruz chiamati ad interpretare due sconosciuti che si incontrano a bordo di un aereo.

“Datevi un bacio”, li ha esortati la Izzo che nelle scorse ore ha invitato i coinquilini a lasciarsi andare alla passione per ingannare il tempo.

Il fratello di Belen e la ‘modella di piedi’ ecuadoregna (come è stata presentata durante la prima puntata da Ilary Blasi, ndr.), hanno subito ubbidito alla regista e si sono scambiati un bacio.

Simona Izzo non è rimasta del tutto soddisfatta. “Avete baciato troppo di denti, domani la rifacciamo”, ha detto.

Piccolo particolare: Carla è fresca di rottura con Simone Rugiati, lo chef che ha affiancato Belen Rodriguez nella scorsa edizione di “Tu sì que vales”. Un intreccio davvero bizzarro, insomma.

Carla sembra essere entrata nelle grazie di Cecilia, molto legata al fratello Jeremias da lei presentato come un latin lover.

“E’ andato con tutte le mie amiche...per non scontentare nessuna”, ha detto nella clip di presentazione. “Colpa tua…hai tutte amiche bone”, ha replicato lui.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965