GF Vip 2, il ritorno in tv di Marco Predolin: "Entro nella casa per guadagnare" - Perizona Magazine

GF Vip 2, il ritorno in tv di Marco Predolin: “Entro nella casa per guadagnare”

Daniela Vitello

GF Vip 2, il ritorno in tv di Marco Predolin: “Entro nella casa per guadagnare”

| 11/09/2017

A poche ore dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, Marco Predolin si confessa in un’intervista a “Nuovo” […]

A poche ore dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, Marco Predolin si confessa in un’intervista a “Nuovo” dove parla dei suoi affetti.

L’ex conduttore tv, che negli anni ’80 presentò programmi di successo quali “M’ama non m’ama “, “Il gioco delle coppie” e “Una rotonda sul mare”, è legato sentimentalmente a Laura Fiini, una donna più giovane di lui di 26 anni. “Mi piacciono la sua concretezza e la sua praticità – svela – E poi è molto affettuosa e attenta. Tra noi c’è la chimica, che di sicuro fa la sua parte. Ci somigliamo molto nel carattere, nel bene e nel male. Stiamo bene insieme e cerchiamo di pianificare il nostro futuro. Con lei sono tranquillo”.

Predolin è padre di tre figli nati da due relazioni precedenti. “Alan è grande (ha 44 anni, ndr.) e vive in California da tempo – racconta – Con lui ho un normale rapporto tra due adulti. Devo dire che con le figlie, Gilda di 14, e Bianca, di 12, sono un padre attento, presente e, a volte, severo. Ma è anche questo il ruolo di un genitore: non si può sempre dire sì”.

Predolin lasciò la tv nel 1990 all’apice della notorietà. “Col senno di poi sono errori di gioventù – ammise qualche tempo fa in un’intervista a “Mattino Cinque” – Non stavo bene in quell’ambiente. Probabilmente mi stava stretta la ripetitività di quello che facevo”. Nel 2006 l’ex conduttore tornò sul piccolo schermo come concorrente del reality “La Talpa”. Al momento fa parte della squadra di Rtl 102.5 e Radio Zeta come speaker. Nella casa del “Grande Fratello Vip”, svela a “Tv Sorrisi e Canzoni”, entra “per guadagnare, fa parte del mio lavoro”.

In passato, l’ex presentatore è stato legato a Michelle Hunziker. “E’ stata una ragazzata – ha rivelato al quotidiano “La Repubblica” – Molti anni di differenza: lei giovanissima, io quarantenne. E’ nata questa storia, una storiella che poi è finita male perché ci sono state delle voci brutte. Io credo di essermi comportato molto bene, non ho mai giocato né sfruttato questa situazione. Sono contento se si è rifatta una vita e sono contento di tutto quello che ha realizzato. Forse dovevamo rimanere amici”.

Una dichiarazione soft rispetto a quella rilasciata qualche anno prima all’epoca dello scandalo-Corona e delle foto vip vendute ai paparazzi. “Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare, era appena maggiorenne quando ebbe il primo lavoro come presentatrice, lo ha fatto con me, grazie a me, a Parma – dichiarò – Così ha iniziato la sua carriera televisiva. Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no!”.

Predolin usò questi termini in risposta alle dichiarazioni rese dalla showgirl svizzera al Pm di Potenza Woodcock riguardo ad un presunto ricatto ordito da Fabrizio Corona. “A 17 anni non avevo ancora iniziato a fare questo lavoro e ho avuto un rapporto con una persona più adulta, di 42 anni – raccontò la Hunziker – Questa persona, che è Marco Predolin, faceva televisione. Io ero appena arrivata dalla Svizzera. È uno dei miei scheletri nell’armadio… però tante ragazze hanno avuto un’esperienza con un uomo più grande. Lui mi ha portato alle Maldive… Scopro molto più in là, quando poi sono diventata famosa, che lui aveva fatto fare questo servizio fotografico. Prima non sapevo che le aveva in mano questo Corona, perché io non sapevo che si chiamava Corona, questo qua (…) Ci ha riprovato poco tempo fa quando sono ripartita alla grande, lui ha chiamato Eros (Ramazzotti, ndr), che non c’entra niente, perché siamo separati e disse: ‘Ho delle foto bruttissime di sua moglie, compromettenti’. E chiese 30mila. Eros mi chiamò e disse: ‘Guarda, dobbiamo fare qualcosa’”.

“Ho portato in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica – replicò Predolin dalle pagine di “Corona Star’s” – Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate “tipo Novella 2000″, così chiediamo al direttore del diving center dove eravamo, un mio amico, Maurizio Ciorra, di farcele. Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perchè ho bisogno di soldi. Tutte falsità! Il bello è che lei al tempi si arrabbiò moltissimo, non per l’uscita delle foto, ma perchè avevano sbagliato a scrivere il suo cognome”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965