GF VIP 2, parla la "regina" Malgioglio: "Mi spaventa l'odore dei piedi, dividere il bagno..." - Perizona Magazine

GF VIP 2, parla la “regina” Malgioglio: “Mi spaventa l’odore dei piedi, dividere il bagno…”

Daniela Vitello

GF VIP 2, parla la “regina” Malgioglio: “Mi spaventa l’odore dei piedi, dividere il bagno…”

| 07/09/2017

Lunedì prossimo Cristiano Malgioglio varcherà la porta rossa della Casa del “Grande Fratello Vip”. Ma già da settimane, ovvero da […]

Lunedì prossimo Cristiano Malgioglio varcherà la porta rossa della Casa del “Grande Fratello Vip”. Ma già da settimane, ovvero da quando si rincorrono le voci di una sua partecipazione al programma, il paroliere è stato eletto (sulla fiducia) “regina” di questa seconda edizione.

Con i reality, d’altronde, ha una certa dimestichezza. Ha partecipato come concorrente a due edizioni dell’Isola dei Famosi, nel 2007 e nel 2012, ed è stato anche opinionista del “Grande Fratello 14”.

“Nella Casa porterò un rosario, e la cosa che mi mancherà di più sarà una penna con dei fogli per scrivere – dichiara a “Tv Sorrisi e Canzoni – Mi spaventa la monotonia, l’odore dei piedi, dividere il bagno e dormire con qualcuno. Detesto vedere le molliche sul tavolo e chi si tocca i capelli mentre mangia. Agli altri inquilini darà fastidio che dirò sempre quello che penso”.

In un’intervista rilasciata a “Tgcom24”, Malgioglio svela invece le sue paure. “Sono spaventato ed è terribile – dice – Sono come le due gemelline di Shining. Non so cosa potrà succedere. Ci sono tanti partecipanti, presunti vip, che non conosco neppure…Dentro la casa ritroverò delle amiche storiche come Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Aida Yespica. Ne vedremo delle belle”.

La convivenza con tredici persone non sarà facile per uno come lui, abituato da sempre a vivere da solo. “Non ho mai vissuto con nessuno – spiega – Sono single da anni. Pensa che una volta ho provato a dormire proprio con la Grandi e mi ha tenuto sveglio tutta la notte. E non vorrei replicare. Potrebbe avere uno dei suoi raptus e potrebbe provarci. Te lo immagini Malgioglio etero?”.

Il paroliere confida di non conoscere nessuno dei suoi coinquilini uomini. “Forse ho visto una volta sola l’ex tronista (Luca Onestini, ndr) – precisa – Il fratello di Belen è un bel ragazzo ma non ho mai avuto a che a fare con lui. Daniele Bossari è molto carino”. Nessun rischio, però, di innamorarsi all’interno della Casa. “Nessuno è il mio tipo”, sentenzia.

Come passerà il tempo? “Facendo manicure e pedicure. Curando i miei capelli…Per la prima volta svelerò i segreti della tintura. Siete pronti?”. “Sotto la doccia non mi vedrete di certo in bikini – aggiunge – per il resto faccio la pipì e la pupù come tutti gli altri. Certo il confronto con i ragazzi più giovani sarà impietoso, hanno dei corpi scolpiti, ma il mio didietro è il più bello di tutti”.

Malgioglio è disperato perchè, per partecipare al reality, dovrà separarsi dalla sua amata gatta Pupa. “Senza di lei non riesco a vivere – svela – Ieri sono venuti i miei nipoti a prenderla, la terranno loro in giardino e sono più sereno. Io volevo portarla nella casa ma il veterinario mi ha detto con le luci e la gente che urla è meglio lasciarla fuori dalla casa”.

“Il mio vero terrore è il microfono – conclude – Mannaggia a me, alla fine non riesco mai a stare zitto, chissà cosa dirò di questa o quella presentatrice… Chissà quanti nemici”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965