GF VIP 2, il web massacra il "tuttofare" Jeremias Rodriguez e l'"esperta di tendenze" - Perizona Magazine

GF VIP 2, il web massacra il “tuttofare” Jeremias Rodriguez e l'”esperta di tendenze”

Daniela Vitello

GF VIP 2, il web massacra il “tuttofare” Jeremias Rodriguez e l'”esperta di tendenze”

| 06/09/2017

Presentato da Alfonso Signorini come una “scheggia impazzita”, Jeremias Rodriguez è tra i concorrenti più discussi della seconda edizione del […]

Presentato da Alfonso Signorini come una “scheggia impazzita”, Jeremias Rodriguez è tra i concorrenti più discussi della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” al via lunedì 11 settembre, in prima serata, su Canale 5.

Il suo status di “fratello di” non gli facilita sicuramente la vita. Il programma non è neanche iniziato e il fratellino minore della più celebre Belen è già il bersaglio preferito degli internauti che gli rinfacciano l’esistenza dorata condotta per via della famosa parentela.

Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, che ha svelato il cast della nuova edizione del “GF Vip”, lo descrive come “tuttofare” e sul web parte lo sfottò. “Tuttofare perchè ‘vivo sulle spalle di mia sorella’ sembrava brutto”, “Un tuttofare è un esperto di tendenze che non ha mai smesso di sognare”, recitano alcuni commenti.

Certo, il ragazzo non si aiuta. Anzi, nella scheda che descrive la sua professione, si dà persino la zappa sui piedi. “Ho fatto molti lavori. Adesso gestisco parecchie cose”, dichiara mantenendosi sul vago. Per poi aggiungere: “Sono fratello della numero uno (Belen, ndr.)”.

“Sono un’anima libera – spiega quindi nell’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Ho paura anche di essere giudicato senza che conoscano la mia vita e di trovare persone che abbiano voglia di rovinare ogni momento. Forse il mio modo di vedere la vita infastidirò gli altri concorrenti, mentre apprezzeranno la mia trasparenza e il mio modo di proteggere ciò che mi circonda”. E’ facile intuire che ne vedremo delle belle.

A contendersi con Jeremias la palma di personaggio più chiacchierato sul web in virtù della “professione” svolta nella vita è Giulia De Lellis definita “esperta di tendenze”. La giovane, accolta nella precedente stagione nel salotto di Barbara D’Urso come opinionista, è balzata agli onori della cronaca per la partecipazione a “Uomini e Donne”.

Durante il programma condotto da Maria De Filippi ha fatto breccia nel cuore del tronista Andrea Damante, ex concorrente della prima edizione del “Grande Fratello Vip”. “Sono famosa per la mia bella storia d’amore”, ammette l’ex corteggiatrice.

Ma da qui a definirla “esperta di tendenze”, rileva il web, ce ne vuole. E via con gli sfottò: “Esperta di tendenze perchè sconosciuta fidanzata di uno sconosciuto in tv era troppo lungo e non entrava”, “Raga, ma ‘esperta di tendenze’ is the new ‘università della vita’?”, “Esperta di tendenze, nuovo modo per dire ‘non fa un c***o e non si sa perchè è famosa’”.

LEGGI ANCHE: Il fratello di Belen fa pipì per strada

LEGGI ANCHE: Signorini al veleno sui Rodriguez: “Non basta essere fratello o sorella di Belen per essere dei vip”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965