Il 'nuovo' Berlusconi fa shopping in autogrill: ecco l'ex premier dopo la remise in forme - Perizona Magazine

Il ‘nuovo’ Berlusconi fa shopping in autogrill: ecco l’ex premier dopo la remise in forme

Daniela Vitello

Il ‘nuovo’ Berlusconi fa shopping in autogrill: ecco l’ex premier dopo la remise in forme

| 05/09/2017

Sorridente, dimagrito e abbronzato: ecco Silvio Berlusconi nelle immagini esclusive pubblicate dal settimanale “Chi” in edicola da mercoledì 6 settembre […]

Sorridente, dimagrito e abbronzato: ecco Silvio Berlusconi nelle immagini esclusive pubblicate dal settimanale “Chi” in edicola da mercoledì 6 settembre e anticipate sui social dal giornalista Gabriele Parpiglia.

“L’ex premier è stato fotografato all’autogrill – racconta Parpiglia – in una pausa del suo viaggio di ritorno da Merano verso casa, dove ha fatto acquisti per sé (prodotti gastronomici e libri), per i nipotini (giochi) e per i suoi cagnolini (peluches) e non si è risparmiato tra selfie e autografi. Berlusconi ha trascorso un’estate tranquilla di lavoro e di sport, per gran parte del tempo ad Arcore, dove ha seguito un programma di remise en forme (5 chilometri di jogging e mezz’ora di piscina al giorno) e un regime alimentare disintossicante composto soprattutto da verdura, frutta e proteine che gli ha fatto perdere molti chili. Oltre a recuperare la forma fisica l’ex presidente del Consiglio ha lavorato tutta l’estate per preparare la prossima campagna elettorale”.

LEGGI ANCHE: Berlusconi irriconoscibile: volto nuovo dopo il soggiorno nella beauty farm dei vip

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965