Serata da incubo per Wanda Nara. Come racconta “Mundo Deportivo”, approdata allo stadio di Montevideo per sostenere il marito Mauro Icardi impegnato con la sua Argentina in un match contro l’Uruguay, la moglie-agente del calciatore dell’Inter “ha montato uno scandalo”.
Il motivo? “Non è stata riconosciuta dal personale dello stadio ‘Centenario’ di Montevideo dove era arrivata in compagnia Zaira, ‘ex’ dell’attaccante uruguagio Diego Forlán, e del suo staff – si legge sul quotidiano spagnolo – Infastidita per i rigidi controlli a cui è stata sottoposta all’ingresso e per essere stata sistemata nella tribuna a pagamento, dopo un’intensa discussione la moglie del bomber nerazzurro si è recata nel palco destinato ai dirigenti dell’Afa che l’hanno poi costretta a lasciare quei posti”.
Ma non finisce qui. Perchè “Mundo Deportivo”, citando alcuni media argentini, aggiunge che la wag sarebbe “andata in collera perché non ha ottenuto i suoi privilegi ed è stata palpeggiata dai tifosi intorno a lei”.
In un video diffuso via Twitter, Lady Icardi si muove tra i tifosi della squadra di casa tentando di raggiungere i posti riservati ai dirigenti argentini. Il pubblico la riconosce e le rivolge rumorosi apprezzamenti.