Sanremo 2018, colpo di scena: il cantante e l'imitatrice vicini alla conduzione? - Perizona Magazine

Sanremo 2018, colpo di scena: il cantante e l’imitatrice vicini alla conduzione?

Daniela Vitello

Sanremo 2018, colpo di scena: il cantante e l’imitatrice vicini alla conduzione?

| 04/09/2017

Tra le domande che agitano i sonni degli italiani ce n’è una che, mese dopo mese, diventa sempre più ricorrente […]

Tra le domande che agitano i sonni degli italiani ce n’è una che, mese dopo mese, diventa sempre più ricorrente scatenando una ridda di ipotesi: chi condurrà la prossima edizione del “Festival di Sanremo”? Nel toto-nomi sono entrati nelle ultime settimane personaggi del calibro di Fabio Fazio, Massimo Ranieri, Fabrizio Frizzi, Amadeus, Antonella Clerici, Mika e Paolo Bonolis. Fino ad arrivare all'”usato garantito” Carlo Conti che lo scorso anno si era congedato definitavamente dal Festival.

E’ di oggi un’indiscrezione che, se confermata, vedrebbe una coppia assolutamente inedita al timone della kermesse canora più attesa dell’anno. Il sito All Music Italia fa i nomi di Claudio Baglioni e Virginia Raffaele. Il cantante non si è mai esibito come concorrente sul palco dell’Ariston, mentre l’imitatrice lo ha calcato per tre anni consecutivi su invito di Carlo Conti. Secondo All Music Italia, la trattativa sarebbe a buon punto e mancherebbe solo la firma.

AGGIORNAMENTO DEL 05/09/2017

“Il direttore artistico di Sanremo 2018 sarà Claudio Baglioni. Che però non presenterà il Festival, ma avrà un ruolo dietro le quinte”. A scriverlo è “Tv Sorrisi e Canzoni”.

“Contrariamente alle voci che si sono diffuse negli ultimi giorni – si legge ancora – Virginia Raffaele non sarà alla conduzione del Festival. A quanto trapela si potrebbe andare verso una conduzione multipla”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965