Macron, spese folli per il make up: "26mila euro negli ultimi tre mesi" - Perizona Magazine

Macron, spese folli per il make up: “26mila euro negli ultimi tre mesi”

Daniela Vitello

Macron, spese folli per il make up: “26mila euro negli ultimi tre mesi”

| 27/08/2017

Emmanuel Macron non bada a spese pur di farsi farsi bello. Secondo quanto riporta il sito di informazione d’Oltralpe “Le […]

Emmanuel Macron non bada a spese pur di farsi farsi bello. Secondo quanto riporta il sito di informazione d’Oltralpe “Le Point”, il presidente francese ha speso la bellezza di 26mila euro in make up negli ultimi tre mesi.

A tanto ammontano i servigi della truccatrice deputata a non far sfigurare Macron in occasione delle sue visite di Stato all’estero e delle conferenze stampa.

L’Eliseo non smentisce la notizia e chiarisce con una nota ufficiale che “la truccatrice è stata chiamata sempre d’urgenza, ma tali spese verranno diminuite in futuro”.

Macron non è l’unico presidente ad aver esagerato con le spese di questo tipo. Sempre stando a quanto scrive “Le Point”, il penultimo presidente della repubblica francese François Hollande spese 30mila euro a trimestre per il trucco e 10 mila per il parrucco, mentre Nicolas Sarkozy fece versare uno stipendio fisso di 9.895 euro al mese al suo parrucchiere di fiducia e spese 96 mila euro in un anno per il make up.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965